Benvenuti ad iVid ! Stai vedendo il nostro forum come visitatore, il che ti da' un limitato accesso al forum, alle immagini ai downloads e molte altre cose. Iscrivendoti alla nostra libera comunita', avrai la possibilita' di partecipare al forum, scaricare HD, inviare messaggi privati, caricare filmati e ricevere punti iVid per inviare SMS gratuiti e tanto altro ancora.Registrarsi e' facile e assolutamente gratuito, percio'"Registrati".
Se hai qualche problema puoi sempre contattare il nostro "centro di supporto" contatta Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Le Domande piu' frequenti) del forum. Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
SMS Gratuiticome ottenere gli SMS gratuiti da iVid
Ciao Saurighet benvenuto, anche noi siamo qua quindi per qualunque problema chiedi e nel possibile ti sarà risposto.
Fatti un giro all'interno del sito e del forum ci sono cose belle ed interessanti
__________________ ...Staff Tyra...
Ultima modifica di Staff Tyra : 25-05-2009 a 11:48 PM.
Visitatore
5=Super Moderator
6=Admin
7=Esecutivi
8=Banned
Re: SMS gratuiti
Quote:
Originariamente inviata da saurighet
-------------------------------------------------bè permesso? sono appena arrivato e hò tutto da imparare se c'é qualcuno disposto a perderci tempo sono quà.
io sono un fannullone, percio' posso forse aiutarti ma forse sarebbe piu facile farlo, se sapessi in che cosa hai bisogno di aiuto
tu dillo e io cerco di aiutarti
ciao