Vai indietro   Trailer iVid > Forum Cinema > Recensioni Film

Avvisi

Recensioni Film avete visto un film? aggiungete qui le Vostre recensioni personali.

Rispondi

Share Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-05-2009, 04:36 PM   #1
Leon
Supporter
:::: SITUAZIONE SMS ::::
disponibili: 2
inviati: 2
totale: 4
sms gratis da utilizzare: 2813

Utente 2=Utente Attivo 3=Utente molto Attivo
Punteggio: 844109, Livello: 100
Punteggio: 844109, Livello: 100 Punteggio: 844109, Livello: 100 Punteggio: 844109, Livello: 100
Attività: 99%
Attività: 99% Attività: 99% Attività: 99%

L'avatar di Leon

Grazie: 146
Ringraziato 357 volte in 288 post
Potenza rep: 150 Leon ha un futuro brillanteLeon ha un futuro brillanteLeon ha un futuro brillanteLeon ha un futuro brillanteLeon ha un futuro brillanteLeon ha un futuro brillanteLeon ha un futuro brillanteLeon ha un futuro brillanteLeon ha un futuro brillanteLeon ha un futuro brillanteLeon ha un futuro brillante
Activity Longevity
0/20 19/20
Today Messaggi
sssss1135
predefinito Che Ne Pensate Di Angeli E Demoni??????

Allora io lo sono andato a veder poche sere fa e devo dire che mi è piaciuto .
Piace a chi come a me piacciono film d'azione dove si è sempre un po in tensione, dove la corsa contro il tempo la fa da padrone.
Il primo Il Codice Da Vinci ad esempio non mi aveva entusiasmato mi era rusultato un po lento.
Questo invece è tutt'altra cosa, anche se..... alcune cose non mi sono piaciute tante.
Il personaggio di Vittoria Vetra (Ayelet Zurer) molto superficiale non si capisce la sua utilità el film a parte rubare una cosina che non doveva non ha fatto praticamente niente di utile.
Tom Hanks (Prof, Langdon) mi è sembrato un pochetto moscio, mi piacciono molto i suoi ragionamenti ma quando sono spiegati con calma quasi maniacale invece qui rispetto al codice era tutto un po forzato forse proprio per i tempi veloci del film.
Mi è piaciuto invece tantissimo la figura del camerlengo ( Ewan McGregor ) forte, forse, del proprio personaggio ma veramente bravo riousciendo a rubare la scena al prim'attore Tom.
Il resto la scenografia e la regia sono ottime e Roma ne esce con una splendida figura non poteva essere altrimenti.

Ultima modifica di Staff Tyra : 14-06-2009 a 07:00 PM.
Leon non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
angeli e demoni, cinema forum, ewan mcgregor, film azione, film fantasy, recensione, roma, ron howard, tom hanks

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione