Benvenuti ad iVid ! Stai vedendo il nostro forum come visitatore, il che ti da' un limitato accesso al forum, alle immagini ai downloads e molte altre cose. Iscrivendoti alla nostra libera comunita', avrai la possibilita' di partecipare al forum, scaricare HD, inviare messaggi privati, caricare filmati e ricevere punti iVid per inviare SMS gratuiti e tanto altro ancora.Registrarsi e' facile e assolutamente gratuito, percio'"Registrati".
Se hai qualche problema puoi sempre contattare il nostro "centro di supporto" contatta Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Le Domande piu' frequenti) del forum. Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
News CinemaTutte le notizie sui film in uscita, indiscrezioni e news dell'ultimo istante
Ciao a tutti, vedo che è da un pò che non ci sono news sulla parte Cinema, ve ne dò una io.
Ho letto che il 24 agosto uscirà in sala un film con Sebastiano Filocamo come protagonista. Ho sempre apprezzato i suoi lavori e sono curiosa di vederlo ora all'opera in una produzione italo - ungherese. Il film è Tutti i rumori del mare di Federico Brugia. Ho visto un piccolo estratto e sono incuriosita, nel film pare esserci anche un cameo di Mimmo Craig (il grande aggiungo) e di Rocco Siffredi.