Benvenuti ad iVid ! Stai vedendo il nostro forum come visitatore, il che ti da' un limitato accesso al forum, alle immagini ai downloads e molte altre cose. Iscrivendoti alla nostra libera comunita', avrai la possibilita' di partecipare al forum, scaricare HD, inviare messaggi privati, caricare filmati e ricevere punti iVid per inviare SMS gratuiti e tanto altro ancora.Registrarsi e' facile e assolutamente gratuito, percio'"Registrati".
Se hai qualche problema puoi sempre contattare il nostro "centro di supporto" contatta Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Le Domande piu' frequenti) del forum. Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
GossipNotizie foto,video,indiscrezioni,pettegolezzi sui personaggi famosi
- «Basta un niente e tu finisci all'inferno». Megan Fox si racconta in un'intervista a Gioia, in edicola domani. «Non posso provare troppe emozioni. Sono stata educata - rende noto - nella fede pentecostale. I pentecostali considerano malvagia qualsiasi cosa esca dai loro schemi, che sono molto rigidi». «Quando ero in giro per il mondo a presentare Transformers - si confida Megan - la sera per rilassarmi sceglievo sempre gli stessi film: l'Era glaciale e Madagascar 2.
Gli stessi, tutti i giorni: ho bisogno di non provare nulla, almeno quando guardo un film».
Megan, una delle donne più belle di Hollywood, afferma:«Mi sento sexy quando non sono truccata. Qualsiasi cosa metta sul viso, mi fa sentire dietro una maschera - continua Megan - L'errore più grande è pensare che io abbia troppa fiducia in me stessa. Qualsiasi cosa mi rende insicura».
Nell'horror 'Il corpo di Jennifer' in uscita in Italia il prossimo 11 dicembre Megan Fox interpreta un personaggio che le assomiglia molto. «Mi piaceva molto il suo modo di essere, è molto aggressiva, anche se questa è solo una maschera. Nel profondo, è un personaggio insicuro. Jennifer è bella, bellissima, ma posso assicuravi che esserlo non ti fa necessariamente sentire anche sicura e vincente».
Certo che tutto sembra ma non casa e chiesa
carino il vestito nella foto sotto ma non certo molto casto