Annunciata l’uscita per il prossimo 23 Ottobre del sequel marchiato EA di Medal of Honor: Warfighter e, il rilascio del trailer ha destato molta curiosità tra gli utenti che in trepidante attesa commentano questo sequel potenzialmente promettente anche in base alle varie recensioni online che cominciano ad uscire sulle riviste di settore.
La EA, si appresta in questo modo a ritagliarsi il suo “piccolo” spazio per il prossimo autunno in un mercato, quello dei WarGames in costante ascesa, popolato ogni anno dalle uscite di MOH e delle serie Battlefield.
Il motore grafico della prossima serie, sarà Frostbite 3.5 e ci si aspetterà sicuramente una qualità buona in termini di resa visiva.
Come spesso accade nei Games a serie, ogni singola uscita ha una sua peculiarità e da quello che emerge sicuramente il nuovo MOH sarà costituito da un texturing e da un’illuminazione della modellazione 3D maggiore.
Anche se molti dettagli devono essere ufficialmente rilasciati, la premessa e l’obiettivo che vuole seguire Electronic Arts e un nuovo titolo con meccanismi di base del gioco sempre diversi ed avanzati allo scopo di unire divertimento, interazione ma soprattutto tecnica.
Il titolo, molto atteso trai videogiochi in uscita, ancora avvolge nel mistero sia ambientazione che storia, tuttavia è quasi sicuro che durante lo sviluppo del racconto (nelle parti significative) si avrà la possibilità di scegliere tra vari ruoli e si avrà la possibilità di poter gestire le visuali durante il gioco.
Il titolo uscirà per XBOX 360, PC e PS3.
Videogiochi
Uno sguardo al prossimo Medal Of Honor Warfighter novità e trailer
Videogiochi
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS