Younger, la serie tv americana debutta in Italia su Fox Life
Uscita in America nel 2015 la serie tv Younger , debutta in Italia sul canale Fox Life canale 114 della piattaforma Sky ogni martedì a partire dal 21 febbraio 2017.
La sitcom ideata da Darren Star, già produttore di serie TV come Sex and the City e Beverly Hills 90210, è basata sull’omonimo romanzo della scrittrice Pamela Redmond Satran.
Se siete in vena di commedie al femminile ambientate a New York, fra i locali alla moda di Manhattan e quelli «hipster» di Brooklyn, questa fa per voi. Immaginatela come una versione più giovane e meno cinica di Sex and the City dove i personaggi parlano ad #hashtag e usano WhatsApp.
La protagonista è Liza, una madre quarantenne divorziata in cerca di un lavoro, stanca della sua vita. Cercando di dare una svolta alla sua esistenza nonostante la sua età, la donna decide di cambiare aspetto e di iniziare a vivere come una venticinquenne agli inizi della sua carriera, mentendo sulla sua vera età, senza abbandonare il ruolo di perfetta madre di periferia. Così trova un posto di lavoro come assistente nella casa editrice più importante di New York e inizia una nuova vita piena di avventure al fianco delle sue colleghe Kelsey (una giovane donna ambiziosa e innamorata) e Diana. Si mette con un ragazzo sexy e tatuato, Josh, che ha realmente 26 anni. Inizia così una doppia vita, ma per quanto riuscirà a reggere il gioco?
La protagonista ha il volto di Sutton Foster (Bunheads), vincitrice di un Tony Award, Kelsey, invece, è Hilary Duff (Lizzie McGuire) .
Sono entrambe azzeccate e divertenti nei loro ruoli: la Foster in quello di Liza, che cambia look, prende sbronze, usa i modi di dire dei «millennial» (senza capirli) e impara a vivere di nuovo con lo stesso entusiasmo che aveva a vent’anni. La Duff nei panni di una ragazza ambiziosa, ingenua e impulsiva, come è giusto che sia alla sua età.
In America la serie tv è stata confermata per una quarta stagione.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS