Sheldon Cooper personaggio iconico della famosissima serie tv The Big Bang Theory è stato anche un bimbo, ed è la sua storia quella che vedremo in Young Sheldon, il prequel della seguita serie tv e che andrà in onda sul canale CBS, oggi è stato rilasciato il primo trailer.
Dal prossimo autunno potremmo quindi scoprire l’infanzia di Sheldon che a solo nove anni frequenta il liceo. Il piccolo Sheldon Cooper dovrà quindi relazionarsi con il mondo che lo circonda, con quel Texas nel quale non sarà facile crescere, soprattutto se le cose più importanti sono la Chiesa e il football. Il giovane Sheldon è grado di compiere avanzati calcoli matematici e scientifici, ma sarà difficile sin dall’inizio avere rapporti con i compagni di scuola e con quella stessa famiglia che, a differenza di Sheldon, sembra essere fin troppo normale.
Iain Armitage interpreta la versione giovane di Sheldon Cooper, lo scienziato a cui presta il volto Jim Parsons, e che questa volta sarà la voce narrante di ogni episodio che avrà la durata di 20 minuti circa, e ci presenta il suo io da piccino e spiega come è diventato il nerd che tutti amiamo.
Vedremo l’attrice Zoe Perry nello stesso ruolo interretato dalla sua mamma Maurie Metcalf in TBBT, e cioè quello della mamma del piccolo Cooper., il padre è interpretato da Lance Barber. Nessun attore/ice del cast originale sarà presente.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS