
Il videogioco Castelvania diventa una serie tv animata
Castelvania il famoso videogioco degli anni ’80 diventerà una serie tv animata e verrà trasmessa sulla piattaforma Netflix .
A farlo sapere è stato il produttore e regista Adi Shankar attraverso un post sul suo profilo Facebook, la serie verrà suddivisa in due stagioni, una in arrivo nel 2017 e una nel 2018, realizzate da Frederator Studios.
Lo script sarà fatto da Warren Ellis e seguirà le vicende dell’ultimo membro del clan Belmont nella sua lotta contro Dracula per la salvezza dell’Europa dell’est.
Le parole di Shankar: “Questo è Castlevania fatto molto nel tono de Il Trono di Spade. Warren Ellis ha aggiunto così tanta profondità al materiale. La serie sarà R-rated”, quindi per adulti, “sarà il miglioramento di un videogioco migliore di sempre“.
Castlevania è una serie di videogiochi creati da Konami nel 1986 sulla console giapponese Famicom Disk System. A oggi la saga di Castlevania conta più di 20 episodi distribuiti per la maggior parte delle console e un altro capitolo è attualmente in produzione.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS