
Video annuncio mondiale per Una mamma per amica
Lauren Graham ha da poche ore fatto un video annuncio a livello mondiale per lanciare il ritorno della famosa serie tv Una Mamma per Amica (Gilmore Girls) sul canale Netflix.
L’attrice ha grandi novità, infatti tutte le sette stagioni della serie tv Una mamma per amica saranno disponibili su Netflix in tutto il mondo dal 1° luglio.
Potrete così rivedere tutti gli episodi della serie in attesa dell’uscita di Una mamma per amica: Di nuovo insieme, prevista prima della fine del 2016.
Caratterizzato da una serie incessante di battute brillanti, “Una mamma per amica” segue le vite di Lorelai, una madre single forte e indipendente e di sua figlia, l’intelligente Rory.
Sinossi: La serie è incentrata sulle vite di Lorelai Victoria Gilmore e della figlia Lorelai “Rory” Leigh Gilmore, esplorando le relazioni interpersonali e intergenerazionali in maniera profonda, il tutto compresso in una piccola città con numerosi personaggi particolari, come lo scorbutico ristoratore Luke amico e anche più di Lorelai, il tuttofare Kirk, il presidente dell’assemblea cittadina e proprietario del negozio di alimentari della città Taylor Doose e le ficcanaso Patty e Babette. A completare il quadro sono i ricchi genitori di Lorelai, distanti dal mondo della figlia e in perenne conflitto con lei.
Oltre le due protagoniste i personaggi si caratterizzano per la loro eccentricità, “bloccati” nelle loro piccolezze, veri stereotipi a volte; essi tuttavia non sono “nati” così: dietro alla scontrosità di Luke si cela un’innata timidezza, la madre di Lorelai sembra rigida e incapace di dimostrare affetto ma progressivamente si aprirà, e si può dire che questo “popolo problematico” venga nobilitato nel corso della serie dalle Gilmore, gli unici personaggi davvero positivi, seppur con i loro lati oscuri. Ciò che però permane immutabile è il rapporto tra le due: a parte temporanei conflitti, di fronte all’instabilità degli altri personaggi il loro legame resiste, e si costituisce come il fondamento e il senso stesso della serie, ciò che la rende davvero credibile. Anche nelle ultime stagioni, quando le due sviluppano relazioni amorose più serie e nuovi personaggi gli si affiancano, rimarranno sempre profondamente legate da un rapporto che va al di là degli altri, sebbene ormai possano sopravvivere senza: e infatti la settima stagione, non senza amarezza, si conclude emblematicamente con la loro separazione. ( fonte )
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS