Sta per iniziare una nuova stagione mondana. È ufficiale: Bridgerton torna per la seconda stagione, sempre sulla piattaforma Netflix. Guarda sopra il video teaser rilasciato .
La conferma è stata data nientemeno che da Lady Whistledown in persona , che ha annunciato sui social la seconda stagione della serie tv prodotta da Shondaland per Netflix . La novità è che a cercare l’amore in questa nuova stagione sarà il visconte Anthony, fratello maggiore di Daphne (Phoebe Dynevor) interpretato da Jonathan Bailey. Ricordiamo che l’autrice della saga letteraria ha scritto ben 8 libri, dedicati uno per ogni fratello per i Bridgerton , e Lady Whistledown non ha fatto altro che confermare i pettegolezzi di questa nuova stagione, visto anche l’enorme successo ottenuto dalla prima e dalle sceneggiature già pronte.
Nel romanzo, infatti, il bel visconte, all’apparenza libertino e allergico alle etichette dell’alta società, decide finalmente di volersi sposare. Ma non solo: ha già in mente quale fanciulla dell’alta società vorrebbe come sua futura moglie. Le cose, però, si mettono male per Anthony visto che la donna non è intenzionata in alcun modo ad accettare la proposta. L’interesse amoroso in questione è Kate Sheffield, a questo punto e visto il successo della serie, ruolo sicuramente ambitissimo nella prossima stagione di Bridgerton.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS