Il Trono di Spade 6, la sigla di apertura a 360° come non l’avete mai vista
Bellissima la nuova sigla di apertura o Opening Credits di Il Trono di Spade 6 dove possiamo ammirare dall’alto i continenti di Westeros ed Essos, in una maniera che non avevamo mai fatto prima. Pubblicata dal profilo Facebook ufficiale della serie, possiamo ammirarla in una straordinaria versione a 360° la quale permette di visionare i due regni e le loro principali “attrazioni” – Approdo del Re, la Barriera, Braavos ecc. – dalla prospettiva che si desidera. È sufficiente cliccare sull’icona al centro della schermata e, tenendo premuta la manina, spostarsi nella direzione desiderata.
Il Trono di Spade ritorna tra pochissimo in tv con la sesta stagione, in Italia su Sky Atlantic in contemporanea con gli Stati Uniti dal 25 aprile alle 3:00 del mattino (e in replica alle 22:10) con la versione originale sottotitolata e dal 2 maggio con la versione doppiata alle 21:10.
Il video è sempre “guidato” (le immagini scorrono automaticamente, esattamente come avviene all’inizio di ogni puntata della serie), ma l’impatto è molto superiore poiché è possibile spostare liberamente l’inquadratura, in modo da apprezzare il lavoro svolto nel ricostruire la mappa dei continenti di Westeros ed Essos. Si possono quindi apprezzare meglio le distanze tra i vari luoghi mostrati (Approdo del Re, Grande Inverno, Mereen eccetera) e si ha una migliore percezione della mole di lavoro necessaria per conseguire un simile risultato.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS