News Cinema, Tv, Libri

5 triangoli amorosi di lunga durata nelle serie tv

5 triangoli amorosi di lunga durata nelle serie tv

Nel mondo della televisione, nel corso degli anni, si sono formati numerosi triangoli sentimentali. Mentre alcuni di questi hanno avuto dei risvolti romantici e ci hanno fatto sognare, molti altri hanno superato il limite e hanno finito per sorprenderci nel modo sbagliato. Vediamo insieme 5 di questi triangoli d’amore che hanno popolato il piccolo schermo per molto tempo.

Peter, Alicia and Will – The Good Wife

The Good Wife

The Good Wife

Will e Alicia hanno avuto una storia che ha preceduto la sua relazione con il marito Peter, ma visto il modo in cui Alicia ha fantasticato su Will anche dopo la sua morte, si potrebbe pensare che siano stati loro quelli sposati da 20 anni. Anche prima che Alicia e Will iniziassero la loro relazione e anche dopo la morte di quest’ultimo, era come se lei non volesse andare avanti. Sappiamo che Peter ha fatto alcune cose terribili, ma lei ha scelto di non divorziare e ha avuto una relazione a lungo termine con un defunto. Una cosa piuttosto strana e poco romantica.

Peyton, Lucas e Brooke – One Tree Hills

One Tree Hills

One Tree Hills

Era sempre evidente che Peyton e Lucas dovevano stare insieme, ma gli scrittori sembravano godere nel torturare il pubblico giocando con la possibilità che Brooke e Lucas potessero essere una coppia. C’erano sicuramente momenti in cui sembrava che Brooke fosse la ragazza giusta per Lucas, ma Peyton non poteva evitare i sentimenti per Lucas. Il triangolo d’amore dovrebbe finire in una stagione, ma è andato avanti per molte altre.

Meredith, Derek and Addison – Grey’s Anatomy

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy

Meredith sembra trovarsi in un sacco di triangoli d’amore nel corso della serie tv Grey’s Anatomy! Prima del suo attuale triangolo sentimentale, era coinvolta in quello con Derek e la moglie Addison. Questo è stato probabilmente il triangolo più importante della serie. C’era una chiara chimica tra Derek e Meredith, ma lui non sembrava voler lasciare la moglie. Ci sono volute quasi tre stagioni prima che prendesse una decisione.

Brenda, Dylan and Kelly – Beverly Hills, 90210

Beverly Hills 90210

Beverly Hills 90210

Brenda, Dylan e Kelly erano impegnati in un triangolo che risale agli anni ’90. Cominciò quando Brenda andò a Parigi per l’estate e la sua migliore amica Kelly decise di iniziare a sedurre il suo fidanzato Dylan. Il triangolo d’amore può aver aumentato la popolarità della serie, ma è diventato vecchio velocemente. Anche dopo che Brenda è andata via, è nato un altro triangolo d’amore tra Brendon, Kelly e Dylan. Beverly Hills, 90210 certamente amava i triangoli sentimentali!

Luke, Lorelai and Christopher – Una Mamma per Amica

Una mamma per amica

Una mamma per amica

In Una Mamma per Amica il triangolo d’amore ufficiale è quello tra Luke, Lorelai e Christopher. Ci è voluto tanto per arrivare all’unione di Luke e Loreali, ma quando Christopher, l’ex marito di lei e padre di Rory è stato gettato nel mix per complicare le cose, ciò che gli spettatori hanno finito per vedere è stato un triangolo finale. Tuttavia qui il triangolo d’amore ha creato un dramma inutile e alla fine è andata come volevano i fan.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Omar Sy moderno ladro gentiluomo in Lupin, guarda il trailer sottotitolato della serie tv Netflix

Stefania Albani25 Settembre 2020

Simon Pegg e Nick Frost protagonisti della serie horror Truth Seekers su Amazon Video

Stefania Albani24 Settembre 2020

I Croods 2 – Una nuova Era è in arrivo per Natale nei nostri cinema, trailer italiano

Stefania Albani22 Settembre 2020

Dal romanzo Black Narcissus la miniserie con Gemma Arterton, trailer originale

Stefania Albani22 Settembre 2020

Trailer di Il caso Pantani – L’omicidio di un Campione solo il 12/13/14 ottobre al cinema

Stefania Albani21 Settembre 2020

Trailer italiano di WandaVision la serie tv Marvel per Disney Plus

Stefania Albani21 Settembre 2020

HBO Max ha ufficialmente rinnovato Raised by Wolves di Ridley Scott per la seconda stagione.

Stefania Albani18 Settembre 2020

Nuovo Trailer di Petra , serie tv con Paola Cortellesi su Sky

Stefania Albani17 Settembre 2020

Collezione di film horror della Blumhouse su Amazon Prime Video, ecco i trailer

Stefania Albani17 Settembre 2020