Tredici il nuovo teen drama targato Netflix prodotto da Selena Gomez
Tredici è la nuova serie tv orIginale Netflix, un teen drama misto a mistero ed azione, che si svolge tutto intorno alla morte di una adolescente. Ecco il teaser trailer con l’annuncio dell’esordio della serie in arrivo sulla piattaforma streaming dal 31 marzo prossimo.
Basata su un romanzo di Jay Asher e prodotta a livello esecutivo dall’attrice e cantante Selena Gomez insieme con il regista Tom McCarthy (Il caso Spotlight ).
Tredici (titolo originale 13 Reasons Why) racconta la storia di Clay Jensen, interpretato da Dylan Minnette, un ragazzo che un giorno, al ritorno da scuola, trova davanti alla porta di casa una scatola misteriosa sulla quale è scritto il suo nome. All’interno della scatola trova delle cassette, registrate da Hannah Baker (interpretata dall’esordiente Katherine Langford). Chi è Hannah? Una sua compagna di classe per cui aveva una cotta e che due settimane prima si è tolta la vita. In queste registrazioni la ragazza spiega le tredici ragioni che l’hanno spinta al suicidio. E se Clay fosse uno dei motivi?
Il cast oltre alla protagonista vede nel ruolo dei suoi genitori, Kate Walsh (Private Practice) e Brian d’Arcy (Smash), Dylan Minnette (Scandal), Amy Hargreaves (Homeland), Miles Heizer (Parenthood), Christian Navarro (Vinyl), Derek Luke (Empire), Alisha Boe (Ray Donovan), Justin Prentice (Malibu Country) e Ross Butler (Riverdale).
POSTER
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS