
Tredici, una seconda stagione per la serie tv più amata
Era scritto nelle stelle….. emmh no, diciamo che era scritto nel destino, di questa serie tv originale Netflix intitolata Tredici, di non fermarsi ad una sola stagione. E dopo l’enorme successo ottenuto, le premesse ci sono tutte per mettere in lavorazione una seconda stagione di una della serie tv piu amate dagli utenti di Netflix.
Anche il cast di 13 Reasons Why (questo il titolo originale) sarebbe disposto a tornare per una seconda stagione, uno su tutti è Dylan Minnette (il suo personaggio è Clay Jensen) che è sicuro che c’è ancora molto da dire sul suo personaggio .
La prima stagione è stata tratta dal romanzo di libro di Jay Asher, dove si raccontava di Clay (Dylan Minnette) ascoltare, di episodio in episodio, tutte le tredici cassette lasciate da Hannah (Katherine Langford), amica e compagna di scuola che si è suicidata prima degli eventi narrati nella serie.
Inoltre non tutte le risposte sono state date nella prima stagione [SPOILER]………….
Ad esempio le cassette, le famose cassette lasciate dalla protagonista, ed ascoltate dai compagni di scuola erano appena arrivate in mano ai genitori, come reagiranno? Cosa penseranno ? Ma soprattutto come si muoveranno ora che ascoltandole scopriranno le ragioni che hanno spinto la figlia a togliersi la vita?
Alex (Brandon Flynn), un altro compagno di scuola di Hannah, alla fine si spara, quali sono state le ragioni di questo suo gesto? E lo psicologo, protagonista della tredicesima cassetta come si comporterà ? E Bryce (Justin Prentice ) pagherà per quello che ha fatto ?
Inoltre notizia fresca è che Ross Bulter, che interpreta Zach in Tredici ed è un regular cast, ha annunciato l’addio a Riverdale, per motivi lavorativi.
Insomma non sono poche la regioni per cui una seconda stagione ha tutte le carte in regola. E voi che ne pensate ?
Artivoli correlati:
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS