Trailer ufficiale di Titans, la nuova serie tv della DC Universe
Titans è la prima serie che verrà trasmessa su DC Universe la piattaforma in streaming della DC Comics, questo è il suo trailer ufficiale diffuso da Warner Bros.
Titans si basa sul gruppo di supereroi adolescenti dei fumetti della DC Comics in Italia anche conosciuto come Titani o Giovani Titani, creato da Bob Haney e Bruno Premiani e apparso per la prima volta nel 1964, la serie live action è stata creata da Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti e Sarah Schechter.
Un tempo un acrobata circense, dopo la morte dei suoi genitori Dick Grayson è stato addestrato da Batman per combattere il crimine, diventando il giovane eroe di Gotham City conosciuto come Robin. Qualche tempo dopo, ansioso di uscire dall’ombra del suo mentore, Dick forma un gruppo di giovani eroi senza paura, diventandone il leader. Questo include Starfire, un’aliena in cerca d’asilo sulla Terra; Raven, che deve tenere sotto controllo le proprie emozioni al fine di non scatenare il suo lato demoniaco; e Beast Boy, un mutaforma i cui poteri sono gli effetti collaterali di una droga che lo ha guarito da una malattia letale.
l cast comprende: Brenton Thwaites (Dick Grayson/Robin), Teagan Croft (Raven), Anna Diop (Starfire/Koriand’r), Lindsey Gort (Amy Rohrbach), Minka Kelly (Dawn Granger/Dove), Ryan Potter (Beast Boy), Alan Ritchson (Hank Hall/Hawk), April Bowlby (Elasti-Girl), Jake Michaels (Cliff Steele), Seamus Dever, Bruno Bichir e Dwain Murphy (Negative Man).
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS