Trailer Ufficiale di Taboo, la miniserie tv di Tom Hardy e Ridley Scott
Dopo un primo trailer uscito più di un mese fa ecco il Trailer Ufficiale della nuova miniserie tv interpretata da Tom Hardye prodotta da Ridley Scott
La miniserie diretta da Dane Kristoffer Nyholm (Enfield, The Killing) e Anders Engström, è composta da 8 episodi ed è stata ideata dall’attore e dal padre Edward Hardy.
Uscirà sul canale BBC One, nel Regno Unito, e su FX negli Stati Uniti a Gennaio 2017 . Prodotta da Ridley Scott e scritta da Steven Knight (Peaky Blinders, Locke).
Sinossi: Regno Unito, 1814. L’avventuriero James Keziah Delaney (Tom Hardy) torna in patria irrimediabilmente cambiato dopo essere stato ai confini del mondo, in Africa. Creduto morto da chi aveva vissuto con lui a Londra molti anni prima, James è tornato per vendicare la morte di un padre che non ha mai conosciuto e riscuotere la sua eredità, salvando se stesso. Tuttavia, scopre ben presto di dover fare i conti con il passato misterioso dell’uomo e nemici in agguato in ogni angolo buio, ritrovandosi in un gioco molto pericoloso in cui perdere significherà morire.
Oltre al protagonista Tom Hardy (Redivivo, Il Cavaliere Oscuro il ritorno, Legend), nel cast principale avremo: Oona Chaplin (Quantum of Solace) nel ruolo di Zilpha Geary, la sorellastra di James, David Hayman (MacBeth) interpreterà Brace, devoto servitore del protagonista, Michael Kelly sarà il Dr. Dumbarton e infine Jonathan Pryce (Pirati dei Caraibi) nel ruolo di Stuart Strange ovvero il capo dell’East India Company.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS