Ridley Scott (Alien, Blade Runner, Il Gladiatore)ha per la prima volta interamente creato una nuova serie tv sci-fi per HBO, si tratta di Raised by Wolves in arrivo a settembre, ecco il suo trailer ufficiale.
Sinossi: dopo che la Terra è stata distrutta da una grande guerra devastante, alcuni androidi sono stati incaricati di ricreare ed educare l’umanità su un pianeta sconosciuto. Per esempio, c’è il robot chiamato Madre(Amanda Collin) impegnato a insegnare a svariati bambini che, a un certo punto, racconta la storia dei Tre porcellini, alludendo a una minaccia incarnata dal lupo. È proprio in questo frangente che fa la sua comparsa il misterioso Marcus, interpretato da Travis Fimmel (il bel Ragnar di Vikings). Sarà veramente lui il pericolo che incombe sulle nuova colonia oppure, come si allude alla fine del video, è Madre stessa il tanto temuto lupo?
La serie Raised by Wolves sarà composta da 10 episodi, co-creati da Scott assieme a Aaron Guzikowski (Prisoners), e sarà disponibile negli Stati Uniti sulla piattaforma HBO Max a partire dal 3 settembre. Il regista dirigerà i primi due episodi.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS