Trailer ufficiale di Baby che racconta i fatti delle giovani squillo della Roma bene
Rilasciato il trailer ufficiale italiano di Baby la nuova serie tv originale italiana, prodotta da Fabula, in arrivo dal 30 novembre sulla piattaforma di streaming Netflix.
Baby è una coming-of-age story liberamente ispirata allo scandalo romano delle baby squillo. La serie segue le vite di un gruppo di adolescenti dei Parioli, mentre sfidano la società alla ricerca della loro identità e indipendenza sullo sfondo di amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi.
Diretta da Andrea De Sica (I figli della notte) insieme a Anna Negri, la serie drammatica in 6 episodi esplora le più diverse esperienze dei teenager italiani. Scritta dai cinque giovani autori del collettivo Grams: Antonio Le Fosse, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti, Giacomo Mazzariol e Re Salvador. Al gruppo si sono uniti gli scrittori Isabella Aguilar e Giacomo Durzi
Questi sono i nomi di parte del cast: Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Lorenzo Zurzolo(Niccolò), Isabella Ferrari (Simonetta), Claudia Pandolfi (Monica), Paolo Calabresi (Saverio), Galatea Ranzi (Elsa) e Massimo Poggio (Arturo).
Baby è una produzione italiana di Netflix (dopo Suburra e la docu/serie Juventus FC ) a cui si è aggiunta da poco anche una nuova serie intitolata Luna nera ed un lungometraggio, il film Rimetti a noi i nostri debiti.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS