Trailer ufficiale della serie tv Star Trek: Picard in arrivo nel 2020 su Amazon Prime Video
Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale originale della nuova serie tv originale Star Trek: Picard, che vede il ritorno di Patrick Stewart nel ruolo di Jean-Luc Picard.
Lo sceneggiatore Alex Kurtzman (Star Trek Into Darkness) dirige la produzione come showrunner. Hanelle Culpepper (Star Trek: Discovery) dirige il pilot e il secondo episodio, sarà la prima volta in cui una donna lancia una serie di Star Trek nei 53 anni di storia del franchise.
Pochissimi i dettagli sulla trama dello show, a parte il fatto che riguarda le conseguenze della distruzione del pianeta Romulus, che abbiamo visto nel film Star Trek del 2009 di J.J. Abrams.
Il video si apre con la riapparizione di Brent Spiner nei panni di Data (o più probabilmente B-4), ma non è l’unico personaggio di The Next Generation a fare ritorno in questa serie: oltre alla già confermata Sette di Nove (Jeri Ryan), il nuovo video ci offre l’occasione di rivedere anche la coppia William Ryker (Jonathan Frakes) e Deann Troi (Marina Sirtis) mentre si godono la pensione nella tranquillità della campagna. Non sappiamo se sia un sogno, una visione o magari una simulazione. Sappiamo solo che Data sta dipingendo una donna vestita di bianco, senza volto e che, quando chiede a Picard di completare il quadro, prendendo in mano il pennello il nostro ex capitano ha la visione di una battaglia. Forse è un ricordo. Forse è una premonizione.
Una ragazza si presenta a chiedergli aiuto, perché qualcuno le dà la caccia, e poco dopo Picard si presenta alla Flotta Stellare, dove le nuove leve nemmeno conoscono il suo nome.Ricevuto da chi di dovere, viene invitato a tornare a casa: quello non è più il suo posto, nonostante Picard sia pronto a tornare e sottolinei l’urgenza d’indagare sugli eventi che coinvolgono la ragazza.Jean-Luc Picard è di nuovo in missione: ha qualcosa da scoprire, qualcuno da aiutare, un mistero su cui indagare.E non importa se la Flotta non lo ritiene più necessario: lui sa chi è. Lo sappiamo anche noi, e ci basta questo per rivederlo nei panni dell’eroe che abbiamo conosciuto e seguito tanto a lungo. Il passato è scritto ma noi siamo chiamati a scrivere il futuro. Le sue parole non lasciano spazio ai dubbi: Picard è ancora l’uomo che farà la differenza. Per la Flotta. Per la Terra. Per l’umanità intera.
Star Trek: Picard sarà interpretato anche da Harry Treadaway, Allison Pill e Santiago Cabrera.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS