News Cinema, Tv, Libri

Trailer ufficiale della serie tv Star Trek: Picard in arrivo nel 2020 su Amazon Prime Video

Trailer ufficiale della serie tv Star Trek: Picard in arrivo nel 2020 su Amazon Prime Video

Trailer ufficiale della serie tv Star Trek: Picard in arrivo nel 2020 su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale originale della nuova serie tv originale   Star Trek: Picard, che vede il ritorno di  Patrick Stewart nel ruolo di  Jean-Luc Picard.

Lo sceneggiatore  Alex Kurtzman (Star Trek Into Darkness) dirige la produzione come showrunner. Hanelle Culpepper (Star Trek: Discovery) dirige il pilot e il secondo episodio, sarà la prima volta in cui una donna lancia una serie di Star Trek nei 53 anni di storia del franchise.

Pochissimi i dettagli sulla trama dello show, a parte il fatto che riguarda le conseguenze della distruzione del pianeta Romulus, che abbiamo visto nel film   Star Trek del 2009 di J.J. Abrams.

Il video si apre con la riapparizione di Brent Spiner nei panni di Data (o più probabilmente B-4), ma non è l’unico personaggio di The Next Generation a fare ritorno in questa serie: oltre alla già confermata Sette di Nove (Jeri Ryan), il nuovo video ci offre l’occasione di rivedere anche la coppia William Ryker (Jonathan Frakes) e Deann Troi (Marina Sirtis) mentre si godono la pensione nella tranquillità della campagna. Non sappiamo se sia un sogno, una visione o magari una simulazione. Sappiamo solo che Data sta dipingendo una donna vestita di bianco, senza volto e che, quando chiede a Picard di completare il quadro, prendendo in mano il pennello il nostro ex capitano ha la visione di una battaglia. Forse è un ricordo. Forse è una premonizione.

Una ragazza si presenta a chiedergli aiuto, perché qualcuno le dà la caccia, e poco dopo Picard si presenta alla Flotta Stellare, dove le nuove leve nemmeno conoscono il suo nome.Ricevuto da chi di dovere, viene invitato a tornare a casa: quello non è più il suo posto, nonostante Picard sia pronto a tornare e sottolinei l’urgenza d’indagare sugli eventi che coinvolgono la ragazza.Jean-Luc Picard è di nuovo in missione: ha qualcosa da scoprire, qualcuno da aiutare, un mistero su cui indagare.E non importa se la Flotta non lo ritiene più necessario: lui sa chi è. Lo sappiamo anche noi, e ci basta questo per rivederlo nei panni dell’eroe che abbiamo conosciuto e seguito tanto a lungo. Il passato è scritto ma noi siamo chiamati a scrivere il futuro. Le sue parole non lasciano spazio ai dubbi: Picard è ancora l’uomo che farà la differenza. Per la Flotta. Per la Terra. Per l’umanità intera.

 Star Trek: Picard sarà interpretato anche da Harry Treadaway, Allison Pill e Santiago Cabrera.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Trailer ufficiale di Raised by Wolves , serie tv creata da Ridley Scott per HBO

Stefania Albani6 Agosto 2020

Pinocchio di Robert Zemeckis, la Disney vorrebbe Tom Hanks nella parte di Geppetto

Stefania Albani6 Agosto 2020

Ratched ecco trailer e poster della serie tv prequel del famoso Qualcuno volò sul nido del cuculo

Stefania Albani5 Agosto 2020

Nuovo teaser per la quarta stagione di Fargo che ancora non ha una data di uscita

Stefania Albani3 Agosto 2020

Luca, il nuovo film d’animazione Pixar sarà tutto italiano dal titolo al direttore

Stefania Albani3 Agosto 2020

Cinema: i grandi film in arrivo fan sperare in una ripartenza del settore

Stefania Albani30 Luglio 2020

Arriva al cinema High Life il film fantascientifico con Robert Pattinson e Juliette Binoche

Stefania Albani30 Luglio 2020

Judd Apatow dirige la commedia Il re di Staten Island, trailer italiano e clip

Stefania Albani29 Luglio 2020

Clip tratta dal film Notturno di Gianfranco Rosi in concorso a Venezia

Stefania Albani29 Luglio 2020