Trailer di Trust la serie tv sul rapimento di John Paul Getty con Donald Sutherland e Hilary Swank
La serie composta da 10 episodi è stata ideata e prodotta dal team formato da Danny Boyle, Simon Beaufoy e Christian Colson ed è interpretata da Donald Sutherland e Hilary Swank affiancati anche dagli italiani Luca Marinelli e Giuseppe Battiston. Uno degli episodi è stato diretto da Emanuele Crialese.
Trust racconta la controversa storia del sequestro di John Paul Getty III, erede dell’impero petrolifero dei Getty, ispirata a fatti realmente accaduti, scava a fondo nelle disgrazie e nei successi di una delle famiglie più ricche e infelici d’America. Mix perfetto tra storia famigliare, saga dinastica e analisi del potere corrosivo del denaro, Trust esplora i misteri racchiusi nel cuore di ogni famiglia, ricca o povera che sia.
La serie antologica, che attraverserà gran parte del ventesimo secolo, prende le mosse nel 1973 con il rapimento di John Paul Getty III (Harris Dickinson), erede della fortuna petrolifera di Getty, da parte della mafia italiana a Roma. I suoi rapitori confidano in un riscatto di svariati milioni di dollari. Il nonno di Paul, J. Paul Getty Sr. (Donald Sutherland), enigmatico magnate del petrolio e forse l’uomo più ricco del mondo, confinato in una sfarzosa villa in stile Tudor nella campagna inglese, sembra poco propenso ad assecondare le richieste dei rapitori. Il padre di Paul, J. Paul Getty Jr. (Michael Esper), è in stato confusionale a Londra e si rifiuta di rispondere al telefono. Solo la madre di Paul, Gail Getty (Hilary Swank), sfortunatamente al verde, è costretta a negoziare con dei rapitori sempre più frustrati. Trust ripercorre l’inferno del nipote adolescente in mano ai sequestratori, che non riescono a capire perché nessuno faccia qualcosa per riportare a casa il giovane.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS