La sua uscita è programmata per il 19 marzo 2021 sulla piattaforma Disney+, la serie tv del mondo Marvel The Falcon and the Winter Soldier , questo il suo trailer italiano.
Il cast vede la presenza di: Howard Mackie (Falcon) e Sebastian Stan (Winter Soldier), affiancati da Emily Van Camp che riprende il ruolo avuto in Winter Soldier nei panni di Sharon Carter, ex ex Agente S.H.I.E.L.D. , e Daniel Brühl torna nei panni del cattivo della guerra civile Helmut Zemo e infine Wyatt Russell nei panni di John Walker, che nei fumetti era un supercattivo che si chiamava Super-Patriota.
Questa serie dovrebbe aver luogo dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il che significa che Falcon è in possesso dello scudo di Captain America. La storia vedrà Sam Wilson e Bucky Barnes collaborare mentre Zemo darà loro la caccia in giro per il mondo.
Malcolm Spellman (Empire) è lo showrunner mentre Kari Skogland (The Handmaid’s Tale) dirige. Le riprese sono iniziate questo novembre . Gli episodi totali dello miniserie saranno 6.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS