Ridley Scott, regista di Alien, Il Gladiatore e The Martian, firma questo sci-fi distopico e di grande impatto visivo, in cui sono calate tematiche dei nostri tempi: gli estremismi religiosi e i conflitti da loro generati contrapposti al progresso scientifico estremo e all’ateismo intollerante che punta a cancellarli.
Nel cast Travis Fimmel, il Ragnar di Vikings. Da lunedì 8 febbraio, 21:15, su Sky Atlantic, ecco il trailer italiano di Raised by Wolves – Una nuova umanità
Creato dallo sceneggiatore di Prisoners Aaron Guzikowski e prodotto da Scott, dove Amanda Collin e Abubakar Salim interpretano due androidi, Madre e Padre, che allevano dei bambini umani su un misterioso pianeta incontaminato, l’unico in grado di sostenere la vita umana. Mentre la fiorente colonia di umani minaccia di essere dilaniata da differenze religiose, gli androidi imparano che controllare le credenze degli umani è un compito infido e difficile.
Scott ha anche diretto i primi due episodi della serie , nel cast anche Winta McGrath, Niamh Algar, Jordan Loughran, Matias Varela, Felix Jamieson, Ethan Hazzard, Aasiya Shah, Ivy Wong .
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS