Rilasciato il trailer italiano della quarta stagione di Fargo. Dal 16 novembre, 21:15 su Sky Atlantic.
Torna con una nuova stagione la serie antologica creata da Noah Hawley e ispirata all’omonimo film del 1996 dei fratelli Coen.
Trama: Kansas City, 1950. Due organizzazioni criminali, una italiana e l’altra afro-americana in lotta per un pezzo del sogno americano, decidono di stabilire una tregua e così spartirsi i proventi dei traffici illeciti. Per cementare questa tregua, Loy Cannon, il capo della famiglia criminale afro-americana, cede il figlio più giovane Satchel al suo nemico Donatello Fadda, capo della famiglia italo-americana. In cambio, Donatello cede il figlio minore Zero a Loy. Quando Donatello muore in ospedale a seguito di un intervento chirurgico di routine, la tenue tregua rischia di saltare. Josto Fadda raccoglie il testimone da suo padre, ma i suoi sforzi per stabilizzare l’organizzazione sono minati dal fratello Gaetano, che nel frattempo si è unito alla famiglia a Kansas City dopo essersi costruito una reputazione di spietatezza in Italia. Una storia di immigrazione, assimilazione e potere dove le persone scelgono di raggiungere il sogno americano seguendo la via criminale.
Cast di tutto rispetto con Chris Rock, Jason Schwartzman, Ben Whishaw, Jessie Buckley a cui si unisce una nutrita schiera di attori italiani fra cui spiccano Salvatore Esposito e Tommaso Ragno, amati dal pubblico di Sky.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS