Programmata dal 20 febbraio prossimo la nuova serie horror originale targata Sky intitolata Hausen, ecco il suo trailer italiano.
In otto episodi, la serie può essere definita una fiaba dark che combina horror, mistero e dramma, è diretta da Thomas Stuber. Al centro della storia un inquietante complesso residenziale infestato, che si nutre della sofferenza dei suoi inquilini.
Trama: Dopo la morte della madre, il sedicenne Juri e suo padre Jaschek si trasferiscono in un fatiscente edificio prefabbricato alla periferia della città. Mentre Jaschek cerca di costruire una nuova esistenza per se stesso e suo figlio lavorando come custode dell’edificio, Juri scopre gradualmente che l’edificio ha una vita malvagia propria e si nutre della sofferenza dei suoi abitanti. Per combatterlo, Juri deve convincere la popolazione del complesso residenziale in parte ostile e in parte apatica a collaborare e ribellarsi a suo padre, che cade sempre più sotto l’incantesimo della casa.
Hausen è interpretata da Charly Hübner (Le vite degli altri), Tristan Göbel (Il mostro di St. Pauli), Lilith Stangenberg (Diaz – Non pulire questo sangue, Lo Stato contro Fritz Bauer), Alexander Scheer (Il giovane Karl Marx, Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar) e Daniel Sträßer (Egon Schiele, Lettere da Berlino).
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS