News Cinema, Tv, Libri

Tornano Le Ragazze del Centralino nella stagione finale dal 14 febbraio su Netflix

Tornano Le Ragazze del Centralino nella stagione finale dal 14 febbraio su Netflix

I primi episodi (la serie sarà suddivisa in due parti) della serie spagnola ideata e prodotta da Netflix di Le Ragazze del Centralino (Las chicas del cable) arriveranno sulla piattaforma di streaming il 14 febbraio prossimo. Ecco il trailer sottotitolato di questa prima parte.

Si tratta della quinta stagione e sarà quella conclusiva, ricordiamo che la prima stagione è stata trasmessa il 28 aprile del 2017, mentre la quarta è stata rilasciata nel 2019.

A essere confermate nel cast dell’ultima stagione sono l’attrice Blanca Suarez (Lidia), Ana Fernandez (Carlota), Nadia de Santiago ( Marga) e Ana Povorosa (Sara, la ragazza di Carlota). Accanto a loro ritroviamo poi Nico Romero (Pablo, il marito di Marga), Martino Rivas (Carlos), Yon González (Francisco) e Denisse Peña  (Sofía).

La trama sarà ambientata sette anni dopo il finale della quarta stagione, nello scenario della Guerra Civile spagnola che riunisce le protagoniste nel tentativo di proteggere una persona a loro cara. Ricordiamo  che la voce fuori campo di Lidia, che al momento della fuga da Madrid dopo aver liberato Sara dalla prigione preannunciava il ritorno delle ragazze in Spagna alcuni anni dopo, durante la Guerra Civile: “Quello che nessuna di noi sapeva in quel momento è che anni dopo la figlia di Angeles ci avrebbe fatto riunire” .

Quindi Lidia torna a Madrid e ritrova  le altre ex colleghe della Compagnia dei Telefoni: la protagonista ha riunito tutte perché preoccupata del fatto che Sofía si sia arruolata per combattere nel conflitto. Lo scopo del gruppo sarà salvare la ragazza da una guerra che potrebbe ucciderla, così come potrebbe uccidere tutte loro.

Nel cast non vedremo il ritorno di  Maggie Civantos, l’amata Angeles passata da moglie maltrattata ad infiltrata della polizia accanto all’ispettore Cristobal per sfuggire un’incriminazione per la morte di suo marito. La causa dell’addio della Civantos al cast de Le Ragazze del Centralino sarebbe da attribuire all’ incompatibilità dell’impegno sul set con i progetti cinematografici che la attendono, in particolare la sua presenza in due film .

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

In The Hunt si da la caccia all’uomo, ecco il trailer italiano

Stefania Albani27 Febbraio 2020

Si allunga la lista dei film la cui uscita è rimandata causa Coronavirus

Stefania Albani26 Febbraio 2020

Liam Neeson ammette di non amare i film di supereroi e lascia pure Star Wars

Stefania Albani25 Febbraio 2020

Lupin III – The First postipata la sua uscita, causa chiusura cinema per Coronavirus

Stefania Albani25 Febbraio 2020

Torna la bambola di The Boy – La maledizione di Brahms, sequel del primo horror

Stefania Albani24 Febbraio 2020

Arriva su Disney+ dal 24 marzo, The Mandalorian di Jon Favreau, il trailer italiano e i character poster

Stefania Albani21 Febbraio 2020

Nuovi inquietanti scenari nel Trailer ufficiale italiano di Westworld 3

Stefania Albani21 Febbraio 2020

Ritornano le Storie Incredibili di Steven Spielberg, ecco il trailer del reboot Amazing Stories

Stefania Albani19 Febbraio 2020

Basteranno 7 ore per farti innamorare ? Serena Rossi insegna la seduzione a Giampaolo Morelli, il trailer

Stefania Albani19 Febbraio 2020