News Cinema, Tv, Libri

The Walking Dead rinnovato per la decima stagione, in forse il ritorno di Michonne

The Walking Dead rinnovato per la decima stagione, in forse il ritorno di Michonne

The Walking Dead è stato rinnovato per la stagione 10. Questo non sorprende, nonostante il calo di voti nelle scorse stagioni, The Walking Dead rimane la serie ammiraglia di AMC e, malgrado il calo sta andando ancora bene. Ciò che sorprende è che il deal-making per uno dei principali cast-members non è ancora completo, il che significa che c’è la possibilità che non vedremo il ritorno di Michonne personaggio di  Danai Gurira.

Nella stagione 9  è stato un punto di forza per il dramma  l’uscita di Andrew Lincoln  in grande stile. Rick Grimes, infatti, non è stato ucciso come molti hanno sospettato, ma invece è stato visto per l’ultima volta salire su un elicottero verso luoghi sconosciuti. La sua storia proseguirà in una trilogia di lungometraggi che andrà in onda su AMC, scritta dal famoso showman di The Walking Dead, Scott M. Gimple.

L’uscita di Lincoln ha spianato la strada a Norman Reedus (Daryl) diventato il numero 1 delo show, e secondo THR, Reedus ha firmato un accordo nel franchise/universe assieme alla co-protagonista Melissa McBride (Carol). Secondo quanto riferito, Reedus incasserà $ 350.000 ad episodio in un accordo che potrebbe valere da $ 50 milioni a $ 90 milioni alla fine dei lavori, mentre la McBride arriverà a circa circa 20 milioni di dollari in tre anni.

Ma data la nuova esistenza di una trilogia di lungometraggi e di un esteso “Walking Dead Universe”, queste offerte coprono anche le apparizioni di Reedus e McBride nel contenuto di TWD che non è la serie di punta. Ciò significa che se, per qualche ragione, Carol viene uccisa nel programma televisivo, l’attrice può continuare a lavorare in un’altra serie di spinoff, in una miniserie o in uno dei film in fase di sviluppo. Ciò che è morto non può mai morire.

Per quanto riguarda Gurira, THR riferisce che l’attrice  che impersona Michonne era in trattative prolungate con AMC che purtroppo “erano ulteriormente complicate dal suo status di attrice emergente con successi tra cui Black Panther.” Questo probabilmente significa che Gurira voleva più flessibilità e / o più soldi , e per questo lei e AMC devono ancora raggiungere un accordo. Esiste quindi la possibilità che Gurira si allontani e che Michonne venga cancellata dallo spettacolo se non è possibile raggiungere un accordo. Questo è quello che è successo con Lauren Cohan, che non è riuscita a raggiungere un accordo con AMC e ha invece optato per la cancellazione del personaggio di Maggie nello show .

Qualunque cosa accada, chiaramente AMC non ha intenzione di cancellare The Walking Dead, e le valutazioni sono sorprendentemente mantenute abbastanza stabili nella Stagione 9 dopo la partenza di Lincoln. Sembra che lo spettacolo sia più grande di qualunque attore o attrice protagonista del momento e esiste una legione di fan che rimarrà fedele fino alla fine.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Gemini Man di Ang Lee vede Will Smith contrapposto al suo io più giovane

Stefania Albani23 Aprile 2019

Jason Momoa taglia la barba dopo 7 anni per sensibilizzare sul tema riciclo

Redazione23 Aprile 2019

Sta per tornare Chucky La Bambola Assassina, ecco il trailer italiano ufficiale

Stefania Albani23 Aprile 2019

Fast & Furious – Hobbs & Shaw , Secondo trailer italiano ufficiale

Stefania Albani19 Aprile 2019

Da oggi su Netflix arriva Lo Spietato, il nuovo trailer italiano

Redazione19 Aprile 2019

Il Traditore di Marco Bellocchio, titolo italiano in concorso a Cannes

Stefania Albani19 Aprile 2019

Toni Servillo e Donato Carrisi di nuovo insieme per il thriller L’uomo del labirinto

Stefania Albani18 Aprile 2019

X-Men: Dark Phoenix ecco il trailer finale italiano !

Stefania Albani18 Aprile 2019

Jon Watts dirigerà il film Methuselah con protagonista Michael B. Jordan

Stefania Albani16 Aprile 2019