Dal Set

The Walking Dead 7 nel trailer conosciamo finalmente Ezekiel

The Walking Dead 7 nel trailer conosciamo finalmente Ezekiel

The Walking Dead 7 nel trailer conosciamo finalmente Ezekiel

 

Al Comic-Con di San Diego è stato presentato ieri il panel della settima stagione della serie tv The Walking Dead , e il relativo angosciante Trailer, dove finalmente conosciamo la figura di Ezekiel, personaggio attesissimo dai fan della serie

The Walking Dead 7 nel trailer conosciamo finalmente Ezekiel

Se volevamo una risposta alla domanda che ha attanagliato tutti noi in questi mesi dalla fine della sesta stagione, rimarremo un pò delusi. E’ un trailer che si apre e si chiude sulla figura che ormai tutti temiamo, quella di Negan, e con quella che sarà la morte più attesa della tv degli ultimi anni. Nel trailer i volti dei potenziali morti si susseguono mentre la voce di Negan canticchia un ambarabà-cicì-cocò che fa sfondo ai momenti topici di ognuno dei sequestrati, il ritornello è lo stesso che accompagnava l’ultima cruenta scena della sesta stagione. Una morte di cui nessuno sa nulla  (e quando dico “nessuno” è effettivamente così a parte la produzione ovviamente)  perchè la produzione ha girato la stessa scena con tutte le potenziali vittime, così da evitare la diffusione dello spoiler: Carl (Chandler Riggs), Rick (Andrew Lincoln), Michonne (Danai Gurira), Eugene (Josh McDermitt), Maggie (Lauren Cohan), Sasha (Sonequa Martin-Green), Daryl (Norman Reedus), Arron (Ross Marquand), Rosita (Christian Serratos), Abraham (Michael Cudlitz) e Glenn (Steven Yeun).E logicamente non è nel trailer che avremo la risposta e non siamo nemmeno sicuri che l’avremo nella prima puntata di questa settima stagione.

The Walking Dead 7 nel trailer conosciamo finalmente Ezekiel

Cosa di cui siamo sicuri invece è l’arrivo di un nuovo personaggio attesissimo dai fan. Si tratta di Ezekiel, personaggio che abbiamo imparato a conoscere anche attraverso i fumetti.

Re Ezekiel  – che sarà interpretato da Khary Payton – è accompagnato dalla sua inseparabile tigre Shiva, è il leader di una comunità chiamata The Kingdom – Il Regno. Nella comunità vivono i nuovi alleati dei sopravvissuti contro il nemico comune Negan, e Ezekiel viene considerato come una sorta di re. Prima dell’apocalisse era un guardiano di uno zoo, e quando il mondo è crollato Ezekiel tenne uno dei suoi fedeli animali con sé: una tigre di nome Shiva, che nella serie tv probabilmente sarà creata grazie ad un mix di animatronics e CGI. Come noterete il personaggio della serie tv è molto più giovane di quello dei fumetti.

Oltre alle prime immagini della stagione 7 è stata svelata anche la data di uscita ufficiale di The Walking Dead 7: il 23 ottobre negli Stati Uniti e il 24 ottobre 2016 anche in Italia, come sempre sul canale Fox della pay tv di Sky.

The Walking Dead 7 nel trailer conosciamo finalmente Ezekiel

Commenta

Commenti

Approfondisci Dal Set

The Batman rilasciato un nuovo poster

Stefania Albani14 Settembre 2020

DUNE – Il primo trailer italiano dell’atteso film di Denis Villeneuve

Stefania Albani10 Settembre 2020

Sul più bello dal romanzo di Eleonora Gaggero, il teen dramedy diretto da Alice Filippi

Stefania Albani1 Settembre 2020

Featurette sottotitolata di The Suicide Squad – Missione Suicida in arrivo nel 2021

Stefania Albani26 Agosto 2020

Trailer italiano del nuovo film di Matt Reeves The Batman

Stefania Albani24 Agosto 2020

Robert Pattinson e Tom Holland in Le strade del Male, trailer italiano

Stefania Albani18 Agosto 2020

Trailer del film PadreNostro con Piefrancesco Favino, film in concorso a Venezia

Stefania Albani10 Agosto 2020

Trailer di Non Odiare con Alessandro Gassman unico film italiano in concorso a Venezia

Stefania Albani23 Luglio 2020

Pausa per la produzione di The Crown, la quinta stagione solo nel 2022

Stefania Albani23 Luglio 2020