News Cinema, Tv, Libri

The Walking Dead, 10 scene indimenticabili della serie tv

The Walking Dead, 10 scene indimenticabili della serie tv

Questa sera 24 Ottobre The Walking Dead torna su Fox alle 21 dopo poche ore dalla messa in onda del primo episodio della settima stagione negli Stati Uniti. Il pubblico oltreoceano ha potuto vedere già cosa è successo con Negan e la sua amata Lucille, la mamma chiodata in cerca di una vittima tra i sopravvissuti di Rick che abbiamo imparato ad amare e conoscere nel corso di sei stagioni. In occasione dell’arrivo di nuovi emozionanti e coinvolgenti episodi di questa serie tv ambientata in un modo paralizzato da un’apocalisse zombie, ricordiamo dieci momenti indimenticabili di The Walking Dead.

Cry, Baby

the-walking-dead-season-4-episode-12-norman-reedus-emily-kinney1

Anche se Daryl ha finto sempre di essere duro come il cuoio, la compagna di viaggio Beth una volta ha visto il suo lato tenero. E’ stato nella stagione 4 quando lo ha spinto ad ammettere di aver sofferto per le varie terribili perdite del loro gruppo, inducendolo alle lacrime in una scena devastante e commovente.

Occhio cavato al Governatore

the-walking-dead-season-3-episode-8-david-morrissey-danai-gurira1

Dopo che Michonne scopre la figlia zombie del Governatore nella stagione 3, è protagonista di una lotta corpo a corpo alquanto brutale che termina solo quando interviene Andrea. Sarebbe potuta andare molto peggio ma l’unica vittima della resa dei conti è stato l’occhio del villain, cavato dalla sua avversaria con una scheggia di vetro del suo acquario di non morti.

Accadde Una Notte

the-walking-dead-season-6-episode-10-danai-gurira-andrew-lincoln2

Dopo aver visto Rick e Michonne avvicinarsi sempre di più fin dal loro incontro nella Stagione 3, non siamo rimasti molto sorpresi della loro dolce storia d’amore iniziata nella Stagione 6.

Sofia non ti avvicinare

the-walking-dead-season-2-episode-7-madison-lintz-andrew-lincoln1

La piccola figlia di Carol era scomparsa ma nessuno sapeva che fine avesse fatto. Nella seconda stagione era “praticamente già morta” quando Shane aveva inavvertitamente rivelato che tra i vaganti c’era la figlia sfortunata di Carol. Poi Rick si è trovata davanti la bambina diventata zombie e ha dovuto prendere una difficile decisione.

Ragazze Interrotte

the-walking-dead-season-4-episode-14-melissa-mcbride-brighton-sharbino1

Come se Carol non avesse già sofferto abbastanza, appena due stagioni dopo la tragica perdita di Sofia, la donna ha dovuto prendere la decisione di uccidere Lizzie, la giovane ragazzina per cui era diventata una sorta di mamma. Dopo che la disturbato dodicenne aveva ucciso la sorellina per dimostrare che i vaganti sono persone, Carol non ha avuto altra scelta.

Amore materno

Carl Grimes (Chandler

E’ stato abbastanza doloroso vedere come Maggie è stata costretta ad eseguire un taglio cesareo di emergenza su Lori nella stagione 3 di The Walking Dead. Ma guardando Carl, la sua faccia da bambino bagnata di lacrime, mentre assiste a quella scena orribile è stato dannatamente toccante.

I cannibali di Terminus

the-walking-dead-season-5-episode-3-lawrence-gilliard-jr1

Nella stagione 5 gli abitanti di Terminus non solo hanno reso un pasto infelice al fidanzato di Sasha, ma il capo dei cannibali Gareth ha detto che l’uomo sarebbe stata la loro cena.

Lucille

the-walking-dead-season-6-episode-16-jeffrey-dean-morgan1

Anche senza sapere chi sarà colpito da Negan nella Stagione 7, è stato un vero incubo la scena in cui il nuovo villain minaccia il gruppo di sopravvissuti guidati da Rick con la mazza chiodata che chiama Lucille. Vedremo come andrà a finire.

Glenn

the-walking-dead-season-6-episode-3-steven-yeun1

In uno dei più crudeli momenti della storia della televisione – ma indiscutibilmente uno dei più memorabili – la serie ha sacrificato Glenn  come danno collaterale del suicidio di Nicholas anche se poi si è rivelata un inganno per il pubblico.

Il morso di Rick

the-walking-dead-season-4-episode-16-andrew-lincoln-jeff-kober1

Quando Rick addenta alla giugulare Jon nella quarta stagione il pubblico ha fatto un salto sulla poltrona, perchè l’amato leader coraggioso e razionale è sprofondato nell’instabilità e violenza, sorprendendo anche i suoi compagni di avventura.

Commenta

Commenti

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Charlie Plummer nella toccante storia di Quello che tu non vedi, il trailer italiano

Stefania Albani28 Settembre 2020

Finalmente si torna al cinema a ridere, con Ritorno al Crimine risate assicurate.

Stefania Albani25 Settembre 2020

Omar Sy moderno ladro gentiluomo in Lupin, guarda il trailer sottotitolato della serie tv Netflix

Stefania Albani25 Settembre 2020

Simon Pegg e Nick Frost protagonisti della serie horror Truth Seekers su Amazon Video

Stefania Albani24 Settembre 2020

I Croods 2 – Una nuova Era è in arrivo per Natale nei nostri cinema, trailer italiano

Stefania Albani22 Settembre 2020

Dal romanzo Black Narcissus la miniserie con Gemma Arterton, trailer originale

Stefania Albani22 Settembre 2020

Trailer di Il caso Pantani – L’omicidio di un Campione solo il 12/13/14 ottobre al cinema

Stefania Albani21 Settembre 2020

Trailer italiano di WandaVision la serie tv Marvel per Disney Plus

Stefania Albani21 Settembre 2020

HBO Max ha ufficialmente rinnovato Raised by Wolves di Ridley Scott per la seconda stagione.

Stefania Albani18 Settembre 2020