
Questa sera 24 Ottobre The Walking Dead torna su Fox alle 21 dopo poche ore dalla messa in onda del primo episodio della settima stagione negli Stati Uniti. Il pubblico oltreoceano ha potuto vedere già cosa è successo con Negan e la sua amata Lucille, la mamma chiodata in cerca di una vittima tra i sopravvissuti di Rick che abbiamo imparato ad amare e conoscere nel corso di sei stagioni. In occasione dell’arrivo di nuovi emozionanti e coinvolgenti episodi di questa serie tv ambientata in un modo paralizzato da un’apocalisse zombie, ricordiamo dieci momenti indimenticabili di The Walking Dead.
Cry, Baby
Anche se Daryl ha finto sempre di essere duro come il cuoio, la compagna di viaggio Beth una volta ha visto il suo lato tenero. E’ stato nella stagione 4 quando lo ha spinto ad ammettere di aver sofferto per le varie terribili perdite del loro gruppo, inducendolo alle lacrime in una scena devastante e commovente.
Occhio cavato al Governatore
Dopo che Michonne scopre la figlia zombie del Governatore nella stagione 3, è protagonista di una lotta corpo a corpo alquanto brutale che termina solo quando interviene Andrea. Sarebbe potuta andare molto peggio ma l’unica vittima della resa dei conti è stato l’occhio del villain, cavato dalla sua avversaria con una scheggia di vetro del suo acquario di non morti.
Accadde Una Notte
Dopo aver visto Rick e Michonne avvicinarsi sempre di più fin dal loro incontro nella Stagione 3, non siamo rimasti molto sorpresi della loro dolce storia d’amore iniziata nella Stagione 6.
Sofia non ti avvicinare
La piccola figlia di Carol era scomparsa ma nessuno sapeva che fine avesse fatto. Nella seconda stagione era “praticamente già morta” quando Shane aveva inavvertitamente rivelato che tra i vaganti c’era la figlia sfortunata di Carol. Poi Rick si è trovata davanti la bambina diventata zombie e ha dovuto prendere una difficile decisione.
Ragazze Interrotte
Come se Carol non avesse già sofferto abbastanza, appena due stagioni dopo la tragica perdita di Sofia, la donna ha dovuto prendere la decisione di uccidere Lizzie, la giovane ragazzina per cui era diventata una sorta di mamma. Dopo che la disturbato dodicenne aveva ucciso la sorellina per dimostrare che i vaganti sono persone, Carol non ha avuto altra scelta.
Amore materno
E’ stato abbastanza doloroso vedere come Maggie è stata costretta ad eseguire un taglio cesareo di emergenza su Lori nella stagione 3 di The Walking Dead. Ma guardando Carl, la sua faccia da bambino bagnata di lacrime, mentre assiste a quella scena orribile è stato dannatamente toccante.
I cannibali di Terminus
Nella stagione 5 gli abitanti di Terminus non solo hanno reso un pasto infelice al fidanzato di Sasha, ma il capo dei cannibali Gareth ha detto che l’uomo sarebbe stata la loro cena.
Lucille
Anche senza sapere chi sarà colpito da Negan nella Stagione 7, è stato un vero incubo la scena in cui il nuovo villain minaccia il gruppo di sopravvissuti guidati da Rick con la mazza chiodata che chiama Lucille. Vedremo come andrà a finire.
Glenn
In uno dei più crudeli momenti della storia della televisione – ma indiscutibilmente uno dei più memorabili – la serie ha sacrificato Glenn come danno collaterale del suicidio di Nicholas anche se poi si è rivelata un inganno per il pubblico.
Il morso di Rick
Quando Rick addenta alla giugulare Jon nella quarta stagione il pubblico ha fatto un salto sulla poltrona, perchè l’amato leader coraggioso e razionale è sprofondato nell’instabilità e violenza, sorprendendo anche i suoi compagni di avventura.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS