The Society è la nuova serie tv prodotta da Marc Webb in arrivo su Netflix dal 10 maggio, ecco il nuovo trailer sottotitolato in italiano.
Basata sul famoso romanzo Lord of the Files da noi Il Signore delle Mosche di William Goling del 1952 che divenne subito un best sellers . Ambientato nel mezzo di una non specificata guerra nucleare: vi viene descritta passo a passo la discesa nella barbarie di un gruppo di studenti ordinari abbandonati a se stessi in un luogo paradisiaco totalmente separato dalla moderna civiltà. Ne fu tratto anche un famoso film nel 1963 diretto da Peter Brook
La serie ripercorre le stesse modalità raccontando le vicende di un gruppo di ragazzi adolescenti residenti in una piccola cittadina degli Stati Uniti. Le loro esistenze saranno capovolte quando si ritrovano da soli in una versione distopica della vita che hanno sempre conosciuto. Misteriosamente vengono trasportati in un fac-simile di West Ham, la ricca città del New England nella quale abitano. Qui i giovani si ritrovano da soli: i loro genitori sono spariti senza lasciare traccia. Mentre lottano per capire cosa è successo a loro e come tornare a casa, devono stabilire un ordine e formare alleanze se vogliono sopravvivere.
“Senza genitori. Senza regole. Senza via d’uscita.”
Il cast tutto molto giovane è composto da Kathryn Newton (Big Little Lies 2), Rachel Keller, Gideon Adlon, Jacques Colimon, Olivia DeJonge, Alex Fitzalan, Kristine Froseth, Jose Julian, Natasha Liu Bordizzo, Alex MacNicoll, Jack Mulhern, Salena Qureshi, Grace Victoria Cox, Sean Berdy e Toby Wallace.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS