News Cinema, Tv, Libri

The Rocky Horror Picture Show i primi 5 minuti del remake con Laverne Cox

The Rocky Horror Picture Show i primi 5 minuti del remake con Laverne Cox

The Rocky Horror Picture Show i primi 5 minuti del remake con Laverne Cox

 

Il network Fox ha diffuso i primi cinque minuti del remake tv del cult The Rocky Horror Picture Show, che verrà trasmesso sugli schermi americani il 20 ottobre.

rocky-horror-picture-show

Tim Curry, il  Frank-N-Furter più famoso di sempre,  sarà la voce narrante del nuovo Rocky Horror Picture Show, diventando una specie di filo rosso che collega le due produzioni.

Sappiamo da tempo che Laverne Cox (Orange Is The New Black) vestirà i panni del protagonista iconico Frank-N-Furter e dalle immagini apparse mesi fa abbiamo notato differenze sostanziali nei costumi di scena, ma ciò non deve stupire, il regista Kevin Ortega ha deciso di calcare la mano e usare uno stile ancora più elaborato rispetto al film del 1975, in questo suo nuovo adattamento.

La produzione si è basata sulle stesse canzoni, la stessa storia e gli stessi personaggi dell’originale. Nel ruolo della coppietta sperduta Brad e Janet ci saranno Ryan McCartan e Victoria Justice, mentre a Staz Nair è andato il ruolo della “creatura” Rocky.
Christina Milian sarà Magenta, Reeve Carney incarnerà Riff Raff, e Annaleigh Ashford avrà la parte di Columbia. Ben Vareen, infine, avvertirà tutti del pericolo della decadenza nel ruolo del Dr. Scott.
Il cantante Adam Lambert sarà niente di meno che Eddie, il disgraziato motociclista nonché ex amante del Dr. Frank N. Furter. Ricordiamo che Meat Loaf interpretò il ruolo di Eddie nel film del 1975.

Il brano di apertura, Science Fiction/Double Feature, è stato affidato a Ivy Levan e nel video ci si sposta all’interno di una sala cinematografica.

rocky-horror-picture-show-fox

Sinossi: In una notte buia e tempestosa i promessi sposi Brad e Janet, due ragazzi bene della provincia nordamericana, si perdono in un bosco con l’auto in panne e decidono di cercare aiuto presso l’abitazione più vicina, un castello dall’aspetto affatto rassicurante in procinto di ospitare l’Annuale Convegno Transilvano. Una volta dentro, finiscono per diventare ostaggi dell’ambiguo Frank-N-Furter (e del suo stravagante entourage) e scoprono che il dolce travestito è alle prese con un esperimento: dare la vita al bellissimo e muscoloso Rocky Horror per convertirlo nel suo personale giocattolo del sesso

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

HBO Max ha ufficialmente rinnovato Raised by Wolves di Ridley Scott per la seconda stagione.

Stefania Albani18 Settembre 2020

Nuovo Trailer di Petra , serie tv con Paola Cortellesi su Sky

Stefania Albani17 Settembre 2020

Collezione di film horror della Blumhouse su Amazon Prime Video, ecco i trailer

Stefania Albani17 Settembre 2020

Rimandata l’uscita di Black Widow , la Disney sta valutando cosa fare con Saul

Stefania Albani17 Settembre 2020

The Mandalorian 2, primo trailer italiano della seconda stagione solo su Disney Plus

Stefania Albani16 Settembre 2020

Trailer italiano di Un divano a Tunisi , esilarante commedia di Manèle Labidi

Stefania Albani15 Settembre 2020

Venezia 77 ecco tutti i vincitori del Leone d’Oro 2020

Stefania Albani14 Settembre 2020

Il processo ai Chicago 7 , Aaron Sorkin dirige un cast eccezionale, il trailer sottotitolato

Stefania Albani14 Settembre 2020

E se dalla scatola esce un pauroso clown? Ecco Jack in the Box e il suo trailer horror

Stefania Albani11 Settembre 2020