News Cinema, Tv, Libri

The Rocky Horror Picture Show i primi 5 minuti del remake con Laverne Cox

The Rocky Horror Picture Show i primi 5 minuti del remake con Laverne Cox

The Rocky Horror Picture Show i primi 5 minuti del remake con Laverne Cox

 

Il network Fox ha diffuso i primi cinque minuti del remake tv del cult The Rocky Horror Picture Show, che verrà trasmesso sugli schermi americani il 20 ottobre.

rocky-horror-picture-show

Tim Curry, il  Frank-N-Furter più famoso di sempre,  sarà la voce narrante del nuovo Rocky Horror Picture Show, diventando una specie di filo rosso che collega le due produzioni.

Sappiamo da tempo che Laverne Cox (Orange Is The New Black) vestirà i panni del protagonista iconico Frank-N-Furter e dalle immagini apparse mesi fa abbiamo notato differenze sostanziali nei costumi di scena, ma ciò non deve stupire, il regista Kevin Ortega ha deciso di calcare la mano e usare uno stile ancora più elaborato rispetto al film del 1975, in questo suo nuovo adattamento.

La produzione si è basata sulle stesse canzoni, la stessa storia e gli stessi personaggi dell’originale. Nel ruolo della coppietta sperduta Brad e Janet ci saranno Ryan McCartan e Victoria Justice, mentre a Staz Nair è andato il ruolo della “creatura” Rocky.
Christina Milian sarà Magenta, Reeve Carney incarnerà Riff Raff, e Annaleigh Ashford avrà la parte di Columbia. Ben Vareen, infine, avvertirà tutti del pericolo della decadenza nel ruolo del Dr. Scott.
Il cantante Adam Lambert sarà niente di meno che Eddie, il disgraziato motociclista nonché ex amante del Dr. Frank N. Furter. Ricordiamo che Meat Loaf interpretò il ruolo di Eddie nel film del 1975.

Il brano di apertura, Science Fiction/Double Feature, è stato affidato a Ivy Levan e nel video ci si sposta all’interno di una sala cinematografica.

rocky-horror-picture-show-fox

Sinossi: In una notte buia e tempestosa i promessi sposi Brad e Janet, due ragazzi bene della provincia nordamericana, si perdono in un bosco con l’auto in panne e decidono di cercare aiuto presso l’abitazione più vicina, un castello dall’aspetto affatto rassicurante in procinto di ospitare l’Annuale Convegno Transilvano. Una volta dentro, finiscono per diventare ostaggi dell’ambiguo Frank-N-Furter (e del suo stravagante entourage) e scoprono che il dolce travestito è alle prese con un esperimento: dare la vita al bellissimo e muscoloso Rocky Horror per convertirlo nel suo personale giocattolo del sesso

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Rai Cinema ci presenta School of Mafia, la commedia italiana di Alessandro Pondi

Stefania Albani19 Giugno 2021

Storm Boy – Il ragazzo che sapeva volare, la commovente storia che ci fa tornare al cinema

Stefania Albani18 Giugno 2021

Earwig e la Strega il nuovo film di animazione dello studio Ghibli, dal 24 giugno al cinema

Stefania Albani17 Giugno 2021

Songbird un nuovo Covid ha messo in ginocchio il mondo, prodotto da Michael Bay

Stefania Albani16 Giugno 2021

La coppia di Me contro Te nel nuovo film Il Mistero della scuola incantata, il Trailer

Stefania Albani15 Giugno 2021

Tre Piani di Nanni Moretti unico film italiano in concorso a Cannes, trailer italiano

Stefania Albani8 Giugno 2021

Il 7 ottobre arriva al cinema Respect, il biopic su Aretha Franklin, ecco il trailer italiano

Stefania Albani7 Giugno 2021

Da oggi al cinema The Conjuring – Per Ordine del Diavolo, il nuovo trailer italiano

Stefania Albani3 Giugno 2021

In arrivo un biopic per la cantante e attrice CHER che ha compiuto 75 anni

Stefania Albani21 Maggio 2021