
The Punisher , la verità bisogna conquistarsela, ecco il Poster ufficiale
The Punisher, una delle tre serie Marvel debutterà presto su Netflix entro il 2017, ecco il primo Poster Ufficiale, la cui tagline recita “La verità bisogna conquistarsela” parola di Frank Castle.
Sinossi: Frank Castle (Jon Bernthal) è un pluridecorato veterano del Colpo dei Marine che, in seguito al brutale assassinio della sua famiglia durante un regolamento di conti tra bande, e di fronte all’incapacità di una polizia corrotta di fare giustizia, diventa il vigilante The Punisher, determinato a fermare qualsiasi criminale con ogni mezzo necessario. Lui non ha superpoteri come altri vigilanti a Hell’s Kitchen, ma può contare su una enorme forza fisica, una insormontabile forza di volontà, un’ampia conoscenza delle armi ed eccellenti doti tattiche.
Jon Bernthal verrà affiancato da: Ben Barnes come Billy Russo, il migliore amico di Frank Castle dai suoi giorni nelle Forze Speciali, che gestisce una società militare privata di successo chiamata “Anvil”; Ebon Moss-Bachrach come Micro, analista dell’ NSA, i cui segreti possono essere di grande valore per Frank e per tutti quelli che li circondano; e Ambra Rose Revah come Dinah Madani; un sofisticato agente di sicurezza nazionale altamente addestrato che è sconvolto dal Punisher.
Nel cast anche Daniel Webber come Lewis Walcott, un giovane veterano che ha avuto un momento difficile per riassemblare la società civile; Jason R. Moore come Curtis Hoyle, amico di Frank Castle e una delle poche persone che sa di essere viva; Paul Schulze(Nurse Jackie) come Rawlins, un membro della CIA le cui operazioni in Afghanistan si intersecano con Frank Castle; Jaime Ray Newman (Bates Motel) come Sarah Lieberman, moglie di Micro, il cui matrimonio ha reso la sua vita più complicata; e Michael Nathanson (The Knick) come Sam Stein.
La serie tv sarà visionabile entro il 2017 su Netflix
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS