News Cinema, Tv, Libri

The Passage, super trailer italiano della serie tv che debutta questa sera su Sky

The Passage, super trailer italiano della serie tv che debutta questa sera su Sky

The Passage, super trailer italiano della serie tv che debutta questa sera su Sky

Da questa sera sul canale 112 di Sky arriva  The Passage, la serie tv più attesa dell’anno, con due episodi dalle ore 21, questo è il super trailer italiano di 90”. Amy Bellafonte è una bambina speciale. Nel suo sangue risiede la risposta del progetto NOAH.

Basato sul primo libro della trilogia best-seller firmata da Justin Cronin, The Passage è un thriller vampiresco, scritto da Liz Heldens (Friday Night Lights) e prodotta dal Premio Oscar Ridley Scott (The Martian, Il Gladiatore) e diretta da Jason Ensler.

Sinossi: The Passage narra le vicende del Progetto Noah, un progetto medico su cui gli scienziati sono al lavoro e basato su un pericoloso virus che potrebbe portare alla cura di tutte le malattie, ma porta sé anche la potenziale distruzione della razza umana. Quando una giovane ragazza, Amy Bellafonte interpretata da Saniyya Sidney (Fences), è scelta come cavia, l’agente federale Brad Wolgast, interpretato da Mark-Paul Gosselaar (Pitch), è incaricato di portarla al Progetto Noah. Alla fine, però, Wolgast diventa come un padre per Amy, ed è deciso a difenderla ad ogni costo. Il viaggio di Brad ed Amy li porterà a confrontarsi con gli scienziati leader del Progetto Noah, il maggiore Nichole Sykes, interpretata da Caroline Chikezie (Le Cronache di Shannara) e il Dottor Jonas Lear, interpretato da Henry Ian Cusick (Lost).Insieme a loro anche Vincent Piazza (Boardwalk Empire) che veste i panni di Clark Richards, il soldato che addestrò Brad. Le vicende porteranno i protagonisti allo scontro con nuove razze di creature intrappolate all’interno del progetto Noah, incluso l’ex scienziato Tim Fanning, interpretato da Jamie McShane (Sons Of Anarchy), e i carcerati del braccio della morte Shauna Babcock (Brianne Howey, The Exorcist) e Anthony Carter (McKinley Belcher III, Ozark). Brad, alla ricerca di alleati, troverà l’aiuto anche della sua ex moglie, la Dottoressa Lila Kyle, i cui panni sono vestiti da Emmanuelle Chriqui (Murder in the First). Mentre gli scienziati si concentrano sulla ricerca di una cura che possa salvare l’umanità, questi nuovi esseri iniziano a testare i loro poteri, avvicinandosi verso una fuga che può portare ad un’apocalisse inimmaginabile.

Il Passaggio è stato pubblicato nel 2010 definito dal Time un libro appassionante ma pauroso come un incubo; gli altri due libri si intitolano I Dodici e The City of Mirrors (annunciato per il 2014 ma poi uscito solo nel 2017), ancora inedito in Italia.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Vanessa Incontrada nella fiction Come una Madre dal 2 febbraio su Rai Uno

Stefania Albani17 Gennaio 2020

Aquaman, James Wan produrrà una miniserie animata tv per HBO Max

Stefania Albani16 Gennaio 2020

Nuovo trailer italiano di Bloodshot tratto dall’omonimo fumetto

Stefania Albani15 Gennaio 2020

Agli Oscar 2020 Joker se la giocherà con Scorsese Mendes e Tarantino, ecco tutte le nomination

Stefania Albani14 Gennaio 2020

I Marvel Studios hanno rilasciato il secondo trailer originale di Black Widow

Stefania Albani14 Gennaio 2020

Kristen Stewart è Jean Seberg attrice attivista americana, il trailer del film a lei dedicato

Stefania Albani13 Gennaio 2020

Uncharted con Tom Holland ha un nuovo regista, sarà Ruben Fleischer di Venom

Stefania Albani13 Gennaio 2020

Cosa mi lasci di te, un’emozionante vera storia d’amore, con KJ Apa di Riverdale

Stefania Albani10 Gennaio 2020

Melissa McCarthy e Nicole Kidman insieme nella serie tv Nine Perfect Strangers

Stefania Albani8 Gennaio 2020