News Cinema, Tv, Libri

The Passage, la serie tv tratta dal romanzo omonimo di Justin Cronin a gennaio su Fox

The Passage, la serie tv tratta dal romanzo omonimo di Justin Cronin a gennaio su Fox

The Passage, la serie tv tratta dal romanzo omonimo di Justin Cronin a gennaio su Fox

Basata sull’omonima trilogia best-seller firmata da Justin Cronin, The Passage è un thriller e questo è il trailer italiano della serie tv tratta da esso, in arrivo a gennaio 2019.

Scritto da Liz Heldens (Friday Night Lights) e prodotta dal Premio Oscar Ridley Scott (The Martian, Il Gladiatore) è diretta da Matt Reeves (L’Alba del Pianeta delle Scimmie, Cloverfield). Sarà presentata in anteprima mondiale al FOX Circus, l’evento creato per gli amanti delle serie TV e andrà prossimamente in onda su FOX.

The Passage narra le vicende del Progetto Noah, un progetto medico su cui gli scienziati sono al lavoro e basato su un pericoloso virus che potrebbe portare alla cura di tutte le malattie, ma porta sé anche la potenziale distruzione della razza umana. Quando una giovane ragazza, Amy Bellafonte interpretata da Saniyya Sidney (Fences), è scelta come cavia, l’agente federale Brad Wolgast, interpretato da Mark-Paul Gosselaar (Pitch), è incaricato di portarla al Progetto Noah. Alla fine, però, Wolgast diventa come un padre per Amy, ed è deciso a difenderla ad ogni costo. Il viaggio di Brad ed Amy li porterà a confrontarsi con gli scienziati leader del Progetto Noah, il maggiore Nichole Sykes, interpretata da Caroline Chikezie (Le Cronache di Shannara) e il Dottor Jonas Lear, interpretato da Henry Ian Cusick (Lost).Insieme a loro anche Vincent Piazza (Boardwalk Empire) che veste i panni di Clark Richards, il soldato che addestrò Brad. Le vicende porteranno i protagonisti allo scontro con nuove razze di creature intrappolate all’interno del progetto Noah, incluso l’ex scienziato Tim Fanning, interpretato da Jamie McShane (Sons Of Anarchy), e i carcerati del braccio della morte Shauna Babcock (Brianne Howey, The Exorcist) e Anthony Carter (McKinley Belcher III, Ozark). Brad, alla ricerca di alleati, troverà l’aiuto anche della sua ex moglie, la Dottoressa Lila Kyle, i cui panni sono vestiti da Emmanuelle Chriqui (Murder in the First). Mentre gli scienziati si concentrano sulla ricerca di una cura che possa salvare l’umanità, questi nuovi esseri iniziano a testare i loro poteri, avvicinandosi verso una fuga che può portare ad un’apocalisse inimmaginabile.

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Rai Cinema ci presenta School of Mafia, la commedia italiana di Alessandro Pondi

Stefania Albani19 Giugno 2021

Storm Boy – Il ragazzo che sapeva volare, la commovente storia che ci fa tornare al cinema

Stefania Albani18 Giugno 2021

Earwig e la Strega il nuovo film di animazione dello studio Ghibli, dal 24 giugno al cinema

Stefania Albani17 Giugno 2021

Songbird un nuovo Covid ha messo in ginocchio il mondo, prodotto da Michael Bay

Stefania Albani16 Giugno 2021

La coppia di Me contro Te nel nuovo film Il Mistero della scuola incantata, il Trailer

Stefania Albani15 Giugno 2021

Tre Piani di Nanni Moretti unico film italiano in concorso a Cannes, trailer italiano

Stefania Albani8 Giugno 2021

Il 7 ottobre arriva al cinema Respect, il biopic su Aretha Franklin, ecco il trailer italiano

Stefania Albani7 Giugno 2021

Da oggi al cinema The Conjuring – Per Ordine del Diavolo, il nuovo trailer italiano

Stefania Albani3 Giugno 2021

In arrivo un biopic per la cantante e attrice CHER che ha compiuto 75 anni

Stefania Albani21 Maggio 2021