The Mist, scoppia il caos nel Trailer Ufficiale della serie tv rilasciato da Spike
Spike ha rilasciato il Trailer Ufficiale dell’adattamento di The Mist (La nebbia) thriller di Stephen King
E’ il network Spike ha messo in cantiere la serie in dieci episodi del racconto breve del maestro del brivido. Il nuovo show andrà in onda a partire dal 22 giugno in America.
The Mist – La serie è interpretata da Morgan Spector, Alyssa Sutherland, Gus Birney, Danica Curcic, Okezie Morro, Luke Cosgrove, Darren Pettie, Russell Posner, Dan Butler, Isaiah Washington, Jr. e Frances Conroy.
La storia è sempre la stessa: una cittadina viene avvolta da una misteriosa nebbia dentro la quale si nascondono le creature più mostruose pronte a scatenare un bagno di sangue. Seguiremo le storie dei sopravvissuti e alcuni di loro saranno perfino più pericolosi dei mostri nel momento in cui si ritroveranno in preda alla paura.
Bob Weinstein, Harvey Weinstein e David Glasser sono produttori esecutivi per TWC-Dimension Television con Megan Spanjian, Matthew Signer e Keith Levine come produttori esecutivi.
La storia originale, che è stata la più clamorosa della prima raccolta di Skeleton Crew di Stephen King, è stata ripresa abbastanza fedelmente dal regista Frank Darabont per il suo film del 2007, che ha seguito un gruppo di personaggi intrappolati all’interno di un supermercato con la nebbia assassina che ha causato inquietanti trasformazioni. Il film in particolare ha cambiato il finale un po’ ambiguo del racconto.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS