The Handmaid’s Tale 3 ecco il trailer ufficiale della stagione in arrivo a giugno su Hulu
Manca poco alla sua uscita, il 5 maggio sul canale in streaming Hulu arriverà l’attesissimo nuovo capitolo di The Handmaid’s Tale 3 e da poco lo stesso canale ha rilasciato il primo trailer ufficiale della serie tv.
La serie ha avuto un grandissimo successo nella prima stagione , confermato, raddoppiando addirittura i dati di ascolto, anche nella seconda , ed ora eccoci arrivati finalmente alla terza !
The Handmaid’s Tale è una serie tv ispirata a Il racconto dell’ancella, un romanzo del 1985 di Margaret Atwood , ed è ambientata in un futuro distopico nel quale gli Stati Uniti sono diventati una teocrazia totalitaria in cui le donne sono sottomesse agli uomini, ridotte a animali da riproduzione.
E proprio questo tema duro e attuale ha fatto si che la serie tv abbia avuto un grosso successo sia di pubblico che di critica. Sul romanzo a suo tempo ci furono grosse critiche e si polemizzò sulla durezza degli argomenti trattati al punto che alcune scuole superiori americane arrivarono a metterlo al bando.
Ricordiamo il finale abbastanza sconvolgente, della seconda stagione che aveva ribaltato le previsioni degli spettatori per via della decisione di June (Elisabeth Moss) di restare a Gilead e affidare la sua neonata a Emily (Alexis Bledel), messa al sicuro su un mezzo della resistenza e pronta a fuggire.La risposta a questa sua decisione la possiamo solo supporre; forse che la sua lotta ora è rivolta a riuscire a liberare la primogenita Hannah ?
Guardando il trailer è difficile intuire dalle brevi scene la reale portata degli eventi, ma sembra che a scuotere ogni certezza troveremo una grande rete di ribelli e un’inattesa alleanza tra la stessa June, Serena Joy (Yvonne Strahovski) e forse zia Lydia (Ann Dowd). Assisteremo quindi alla nascita di una nuova rivoluzione ?
Fanno parte del cast Elisabeth Moss, Joseph Fiennes, Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Alexis Bledel, Ann Dowd, Max Minghella, Madeline Brewer, O.T. Fagbenle e Amanda Brugel.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS