The Game Revealed, la post serie di Il Trono di Spade con 7 episodi dal dietro le quinte
Sa tanti di voi si sentono orfani e dispiaciuti per la fine della settima stagione di Il Trono di Spade/Game of Thrones ecco che la HBO ha in serbo una sorpresa per voi: ha annunciato The Game Revealed, una serie post-stagione di dietro le quinte che esplorerà la produzione di tutti i sette episodi della serie tv più seguita al mondo.
In tanti si sono lamentati per aver avuto una settima stagione “corta”, tre episodi in meno del solito, e come al solito essere stati lasciati col fiato sospeso e con tante risposte non date. Inoltre pare che si debba aspettare il 2019 per vedere l’ottava ed ultima (sic!) stagione.
Fortunatamente, la HBO ha messo insieme questi episodi dietro le quinte della settima stagione che aiuteranno a far calare sicuramente dall’intensità delle guerra per il trono di spade.
La serie sarà disponibile esclusivamente su HBO NOW, HBO NOW, HBO GO, HBO On Demand e portali affiliati, ma il primo episodio è ora disponibile gratuitamente su YouTube e Facebook. I seguenti sei episodi, che verranno trasmessi settimanalmente il lunedì, saranno disponibili esclusivamente agli abbonati HBO.
Interviste al cast, ai produttori e agli addetti ai lavori andranno a raccontare al pubblico come sono state progettate, girate e montate le ultime puntate, da poco andate in onda.
Il primo episodio ha una durata di 14 minuti e vede tra le varie curiosità alcuni retroscena sulla sequenza nella quale Arya ha assunto le sembianze di Walder Frey, oltre a vari dettagli su alcune scene con protagonista Daenerys.
Ecco la descrizione ufficiale del Episodio 1 di The Game Revealed
“Il primo episodio di 14 minuti contiene filmati precedentemente inediti che rivelano i trucchi della telecamera dietro la trasformazione di Arya a Walder Frey, i paesaggi mozzafiato spagnolo che servivano come sfondo per la casa di DragonStone di Daenerys e interviste esclusive con il regista Jeremy Podeswa di un episodio, il protagonista Barrie Gower e membri del cast, tra cui Emilia Clarke e Maisie Williams, e la guest star Ed Sheeran“
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS