The Exorcist il primo trailer della serie tv targata FOX
Il network americano FX ha diffuso online il primo trailer di The Exorcist, la serie tv tratta dal libro originale di William Blatty.
La storia della bambina posseduta dal diavolo, basata sul romanzo del 1971 di William Peter Blatty, diventerà una serie prodotta da Fox.
La serie tv sarà un thriller che seguirà due uomini molto diversi, Padre Tomas Ortega (Alfonso Herrera) e Padre Marco Lang (Ben Daniels), mentre affrontano un caso di una famiglia attaccata da una terrificante possessione demoniaca e si confrontano con il volto del vero male.
Riuscirà a terrorizzare le nuove generazioni, come fece il cult L’Esorcista del 1973 con Linda Blair ?
L’esorcista andrà in onda negli Stati Uniti ogni venerdì alle ore 21.00, a partire dal prossimo autunno
Tra i produttori James Robinson, David Robinson e Barbara Wall
Sinossi: PADRE TOMAS ORTEGA (Alfonso Herrera) è il volto nuovo della Chiesa Cattolica: progressista, ambizioso e compassionevole. Guida una piccola ma fedele parrocchia nei sobborghi di Chicago. Non ha idea che la sua vita tranquilla sta per cambiare per sempre. Intanto, dall’altra parte del mondo, un altro prete si ritrova intrappolato in una lotta disperata con il male. PADRE MARCUS BRENNAN (Ben Daniels) è un Cavaliere templare dei giorni nostri, un orfano allevato dal Vaticano per scatenare una guerra contro i suoi nemici. Padre Marcus è tutto ciò che Padre Tomas non è: implacabile, provocatorio e totalmente consumato dalla sua missione sacra. Nel mezzo c’è la famiglia RANCE, che fa parte della parrocchia di Tomas. In superficie sono una normale famiglia suburbana, ma non tutto è ciò che sembra. Il patriarca, HENRY RANCE (Alan Ruck), sta lentamente ma certamente perdendo la testa. La figlia più grande, KATHERINE (Brianne Howey) è diventata una reclusa che rifiuta di lasciare la sua camera. Sua sorella minore, CASEY (Hannah Kasulka), crede di udire strani rumori dall’interno delle pareti. E la madre ANGELA (Geena Davis) è funestata da incubi ricorrenti, sempre più spaventosi. Angela pensa ci sia qualcosa nella casa, una presenza demoniaca, che diventa ogni giorno più forte. Disperata, prega Padre Tomas di aiutarla, spingendo involontariamente l’ingenuo prete in rotta di collisione con Padre Marcus. Separati, ognuno di loro affronta un compito insormontabile, ma insieme diventano l’unica speranza contro una forza maligna che si sta mobilitando da secoli.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS