The Defenders il trailer sottotitolato in italiano della nuova serie tv
La serie Marvel The Defenders, che riunisce i quattro protagonisti di altrettante serie Netflix (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist), approderà su Netflix il prossimo 18 agosto.
La trama vede i quattro eroi impegnati a combattere un pericolo più grande di ciascuno di loro. Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, insieme dovranno affrontare una minaccia senza precedenti. Serie scritta dagli showrunner di Marvel’s Daredevil Marco Ramirez e Douglas Petrie, impegnati anche sull’appena annunciata terza stagione di quest’ultima, una voce chiede: “Voi quattro pensate di riuscire a salvare New York?”. Quella che avranno di fronte sarà una minaccia senza precedenti, e loro potrebbero non essere pronti.
Charlie Cox , Krysten Ritter , Mike Colter e Finn Jones che riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Matt Murdock alias Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Danny Rand ossia Iron Fist. Sappiamo che Sigourney Weaver interpreterà la misteriosa Alexandra.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS