News Cinema, Tv, Libri

The Crown 3 , la serie tv torna a novembre, ecco il trailer italiano

The Crown 3 , la serie tv torna a novembre, ecco il trailer italiano

La terza stagione di The Crown arriva il 17 novembre, oggi vi mostriamo il primo trailer italiano ufficiale della serie tv britannica che ha riscosso un grandissimo successo.

I tempi cambiano. I doveri restano. Mentre la regina Elisabetta II (Olivia Colman) affronta i rapidi mutamenti che sconvolgono il Regno Unito, la famiglia reale continua fare i conti con le esigenze della monarchia e con le mancanze delle loro fragili vite private

The Crown 3 ripartirà da dove la storia ci ha lasciato con le prime due stagioni, essendo quindi il racconto della vita della Regina Elisabetta II dopo la nascita del principe Edoardo avvenuta nel 1964. La terza stagione  sarà quindi la narrazione di cosa accadde tra il 1964 e il 1977. Essendo una rivisitazione di avvenimenti storici, possiamo immaginare cosa possa accadere nella serie televisiva. Questa, ad esempio, è l’era in cui la Regina Elisabetta II ha lavorato a stretto contatto con il nuovo Primo Ministro Harold Wilson (Jason Watkins), il leader del governo che sarà presentato nella terza stagione. Inoltre, ci sarà l’apparizione della Lady di Ferro, Margaret Thatcher (Gillian Anderson), ma ciò avverrà probabilmente verso la fine della terza stagione, se non addirittura nella quarta.

La prossima serie di episodi potrebbe includere la narrazione della relazione di otto anni tra la principessa Margaret (Helena Bonham Carter) con il baronetto Roddy Llewellyn che culmina nel suo divorzio dal Conte Snowden (Ben Daniels). Infine, alla fine della terza stagione o durante la quarta, farà la sua apparizione la Principessa Diana, la famosa Lady D (Emma Corrin).

Accanto alla Colman troveremo Tobias Menzies nel ruolo del Principe Filippo, Helena Bonham Carter nel ruolo della Principessa Margaret, Ben Daniels nel ruolo di Tony Armstrong-Jones, Josh O’Connor nel ruolo del Principe Carlo, Erin Doherty nel ruolo della Principessa Anna, Marion Bailey nel ruolo della Regina Madre e Jason Watkins nel ruolo del Primo Ministro Harold Wilson.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Charlize Theron guerriera immortale nel film d’azione The Old Guard in arrivo su Netflix

Stefania Albani28 Maggio 2020

Michelle Williams Julianne Moore e Billy Crudup nel remake di Dopo il matrimonio

Stefania Albani28 Maggio 2020

Dal best seller di John Green, Cercando Alaska, ecco la miniserie tv in arrivo oggi su Sky Atlantic

Stefania Albani27 Maggio 2020

Le cose che non ti ho detto , storia di un amore ormai consumato, trailer italiano

Stefania Albani27 Maggio 2020

Richard Gere nella serie tv originale Sky, Mother Father Son guarda il trailer italiano

Stefania Albani27 Maggio 2020

Olga Kurilenko e Kevin Janssens protagonisti del thriller The Room – La stanza del desiderio

Stefania Albani27 Maggio 2020

Nella terza e ultima stagione di Dark, il loop verrà interrotto o no ? Trailer sottotitolato.

Stefania Albani26 Maggio 2020

Dal 5 giugno arriva Tredici 4 sarà la stagione finale di , ecco il trailer italiano

Stefania Albani21 Maggio 2020

Michael Bay produrrà il film Songbird, un thriller sulla pandemia attuale

Stefania Albani20 Maggio 2020