The Assassination of Gianni Versace il Trailer originale della serie tv
The Assassination of Gianni Versace è il titolo della seconda stagione di American Crime Story e da poche ore è stato rilasciato il primo Trailer originale che vede protagonisti Ricky Martin, Penelope Cruz, Édgar Ramírez e Darren Criss.
Il nuovo capitolo di American Crime Story, quello dedicato a Versace ed alla vicenda della sua morte, dovrebbe andare in onda all’inizio del 2018, e racconterà la morte di Gianni Versace, assassinato il 15 luglio del 1997 sui gradini della sua casa di Miami Beach da Andrew Cunanan un ragazzo dedito alla tossicodipendenza e prostituzione, che si sparò otto giorni dopo senza lasciare spiegazioni a sufficienza per capire le ragioni dell’omicidio.
A vestire i panni dello stilista sarà l’attore Edgar Ramirez, mentre Ricky Martin è Antonio D’Amico suo compagno che lo ha trovato esanime e insanguinato, Darren Criss interpreterà Andrew Cunanan, Penelope Cruz sua sorella Donatella e Max Greenfield, star di New Girl in ruolo che non è ancora stato annunciato.
Il primo capitolo della serie antologica di Ryan Murphy ( Nip/Tuck, Glee e American Horror Story), racconta il Caso O. J. Simpson e relativo processo, ottenendo un notevole successo fino ad ottenere ben 22 nomination ai recenti Emmy Awards; mentre il terzo seguirà le tragiche vicende legate all’uragano Katrina.
Articoli correlati:
The Assassination of Gianni Versace, le prime immagini ufficiali
Prime immagini di Ricky Martin con Versace morto tra le braccia
Penelope Cruz vestirà gli abiti di Donatella Versace nella serie tv
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS