
The Assassination of Gianni Versace, le prime immagini ufficiali
The Assassination of Gianni Versace è il titolo della seconda stagione di American Crime Story e Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva le prime immagini ufficiali dei protagonisti Ricky Martin, Penelope Cruz, Édgar Ramírez e Darren Criss.
La serie American Crime Story è nata come una costola di American Horror Story, una sorta di spin-off, discostandosi dal genere horror per raccontare noti casi giudiziari e di cronaca che hanno avuto un forte impatto mediatico.
Qui siamo sul set del nuovo capitolo di American Crime Story, quello dedicato a Versace ed alla vicenda della sua morte, che ha soffiato il posto agli episodi incentrati sull’uragano Katrina (slittati alla terza stagione).La serie tv dovrebbe andare in onda all’inizio del 2018, e racconterà la morte di Gianni Versace, assassinato il 15 luglio del 1997 sui gradini della sua casa di Miami Beach da Andrew Cunanan un ragazzo dedito alla tossicodipendenza e prostituzione, che si sparò otto giorni dopo senza lasciare spiegazioni a sufficienza per capire le ragioni dell’omicidio.
A vestire i panni dello stilista sarà l’attore Edgar Ramirez, mentre Ricky Martin è Antonio D’Amico suo compagno che lo ha trovato esanime e insanguinato, Darren Criss interpreterà Andrew Cunanan, Penelope Cruz sua sorella Donatella e Max Greenfield, star di New Girl in ruolo che non è ancora stato annunciato.
Il primo capitolo della serie antologica di Ryan Murphy ( Nip/Tuck, Glee e American Horror Story), racconta il Caso O. J. Simpson e relativo processo, ottenendo un notevole successo fino ad ottenere ben 22 nomination ai recenti Emmy Awards; mentre il terzo seguirà le tragiche vicende legate all’uragano Katrina.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS