Partirà il 22 gennaio 2018 sul canale Tnt la nuova serie tv The Alienist sceneggiata dal genio creativo di Cary Fukunaga, tratta dalla omonima saga letteraria di Caleb Carr.
Cary Fukunaga, lo stesso che ci ha regalato quegli intrecci misteriosi ed inquietanti di True Detective, ha diretto uno degli episodi della serie, la cui prima stagione sarà composta da dieci episodi in totale.
Oggi vi presentiamo il nuovo trailer della serie tv storica ambientata nella New York del 1986. L’ambientazione è quella oscura e gotica che si vede nel trailer dove piccoli ragazzini impegnati a giocare a nascondono rischiano di sparire sul serio con il pericolo di essere uccisi.
Lo psicologo criminale Laszlo Kreizler (Bruhl) chiama il suo amico John Moore (Evans), un reporter del New York Times in cerca di stimoli, sulla scena del macabro omicidio di un giovane escort di Manhattan. Quanto il nuovo capo della polizia Theodore Roosevelt (si il futuro presidente degli Stati Uniti), con una mossa poco ortodossa, decide di affidare loro un’indagine parallela, i due outsider si affidano a tecniche d’indagine e tecnologie emergenti della scienza forense per dare la caccia a uno dei primi serial killer di New York City, aiutati dalla giovane segretaria del dipartimento Sara Howard.
Nel cast a interpretare il trio troviamoa Daniel Bruhl, Luke Evans e Dakota Fanning.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS