
Netflix ha ordinato la prima stagione della serie TV sull’ adattamento in live-action di Cowboy Bebop, che come saprete è una famosissima serie animata giapponese, oggi cono stati resi noti i nomi degli attori che comporranno il cast.
Cowboy Bebop arriva sugli schermi giapponesi nel 1998 . La storia ha come protagonista Spike Spiegel che, insieme al suo gruppo di cacciatori di taglie, cerca di catturare i peggiori criminali della galassia e sopravvivere ai pericoli che incontra nello Spazio fuggendo dal proprio passato.
La serie sebbene formata da soli 26 episodi, ha avuto un tale successo da generare due serie manga e un film anime.
Questo nuovo progetto verrà realizzato da Tomorrow Studios insieme a Midnight Radio, lo sceneggiatore Chris Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) e la Sunrise, lo studio che ha seguito anche la serie originale.
Shinichiro Watanabe, regista dell’anime originale, contribuirà alla serie live-action per un totale di 10 episodi come consulente.
Ma torniamo al cast: il protagonista Spike sarà interpretato da John Cho (The Exorcist, Flash Forward). Jet, il suo collega , sarà interpretato da Mustafa Shakir ( Luke Cage), Daniella Pineda (The Originals,Jurassic World: Fallen Kingdom) sarà Faye. Alex Hassell (Life of Crime, The Miniaturist) sarà Vicious, l’acerrimo nemico di Spike.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS