News Cinema, Tv, Libri

Stranger Things, avremo tutte le risposte nel sequel ?

Stranger Things, avremo tutte le risposte nel sequel ?

Stranger Things, avremo tutte le risposte nel sequel ?

I fratelli Duffer proseguiranno la loro avventura al timone di Stranger Things, dando vita con ogni propabilità a un sequel ,  con gli stessi personaggi della prima stagione.

Stranger Thing, avremo tutte le risposte nel sequel ?

Sebbene Netflix non abbia ancora ordinato ufficialmente una seconda stagione di Stranger Things la serie creata dai fratelli Duffer, il successo ottenuto dalla prima stagione ha fatto si che la produzione abbia pensato seriamente ad un sequel se non a più di uno.

E’ il produttore esecutivo e regista di alcuni episodi Shawn Levy a  spiegare durante un’intervista  che il team spera di poter continuare la storia che è iniziata con Stranger Things:Speriamo di poter continuare per molte altre stagioni. E il piano è quello di continuare con questa serie di personaggi, introducendo un paio di principali nella prossima stagione. Quindi mi limiterò a dire che buona parte dei misteri trovano una risposta alla fine della stagione 1, ma stiamo portando alla luce nuovi problemi e domande che meritano delle storie future e future indagini nel modo più piacevole. Quindi siamo innamorati del nostro cast e dei nostri personaggi.
La situazione finisce per essere risolta in buona parte alla fine della stagione 1, ma non del tutto. Ed è per questo che speriamo di ottenere un altro paio di stagioni per vivere con queste persone un po’ più a lungo.

Stranger Thing, avremo tutte le risposte nel sequel ?
Uno dei fratelli Duffer, Ross aveva raccontato :  “abbiamo così tanto materiale in un documento di 30 pagine in cui viene spiegato tutto, da dove proviene il mostro, perché non ce ne sono altri, e molte altre cose che non abbiamo avuto il tempo di mettere, o che non era necessario inserire in questa stagione, per via della storia di Will.  Abbiamo lasciato diversi nodi da sciogliere alla fine. Se le persone risponderanno positivamente a questo show potremmo continuare questa storia. Se ci sarà una seconda stagione, riveleremo molto di più di quel documento di 30 pagine, ma vogliamo continuare a raccontarlo dal punto di vista dei personaggi originali.”.

Matt Duffer parlando con IGN ha aggiunto che l’eventuale seconda stagione sarà sicuramente un sequel.

La serie tv Stranger Thing  è una dichiarazione d’amore per i classici degli anni ’80 sul soprannaturale.  La storia ruota attorno alla scomparsa di un bambino, che sembra essere collegata ad alcuni esperimenti governativi top secret e a terrificanti forze soprannaturali.

Nel cast di Stranger Things figurano Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine.

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Arriva su Sky lo spin off Penny Dreadful: City of Angels, il trailer italiano

Stefania Albani30 Novembre 2020

Judi Dench nel war drama tratto da una storia vera, Sei minuti a mezzanotte, trailer italiano

Stefania Albani27 Novembre 2020

Baby Boss 2 – Affari di famiglia, trailer italiano del sequel del film di animazione

Stefania Albani26 Novembre 2020

Meryl Streep e James Corden protagonisti della commedia The Prom, trailer italiano

Stefania Albani26 Novembre 2020

Notturno di Gianfranco Rosi sarà il film che rappresenterà l’Italia ai prossimi Oscar 2021

Stefania Albani24 Novembre 2020

Trailer italiano di Siberia action film con Keanu Reeves distribuito da Blue Swan

Stefania Albani24 Novembre 2020

Trailer di Calibro 9 diretto da Toni D’Angelo con Marco Bocci e presente al Torino Film Festival

Stefania Albani23 Novembre 2020

Arriva su Netflix nel 2021 Pieces of a Woman con Vanessa Kirby e Shia LaBeouf

Stefania Albani18 Novembre 2020

Trailer originale di Let Them All Talk con Meryl Streep diretta da Steven Soderbergh

Stefania Albani18 Novembre 2020