Stranger Things 3, sarà un’estate bollente a Hawkins
Stranger Things 3 arriverà in piena estate, il 4 luglio 2019 , e sarà una estate bollente a quanto si vede in questa nuova clip rilasciata online dell’attesissima serie tv.
Si intitola “Estate ad Hawkins“, protagonista è Billy, impegnato in un lavoro estivo come bagnino presso la piscina di Hawkins, la cittadina dove si svolgono gli eventi della serie TV. Billy scombussola un po’ gli ormoni, delle belle signore stese a bordo piscina ,diciamo che sono “sottosopra” :D.
Billy ricordiamo è il fratellastro di Max, la nuova ragazza arrivata nella seconda stagione che ha messo in subbuglio i membri del gruppo. Billy ha un passato complicato a causa del quale tende ad avere un ruolo dominante e di eccessivo controllo su di lei. Imprevedibile e con una natura violenta che si rivela solo con le persone a lui più vicine, soprattutto le più giovani, questo liceale di 17 anni guida una Camaro nera ed è un campione nei giochi in cui si finisce inevitabilmente col bere. Sul suo conto girano brutte voci, come quella secondo la quale abbia ucciso qualcuno nella sua precedente scuola.
La clip di Stranger Things 3 rilascia ben pochi indizi sulla trama della nuova stagione, se non che ci cala nel clima estivo classico degli anni 80 che caratterizza la serie, oltre a farci apprezzare uno dei classici momenti più in stile commedia giovanile che caratterizzano lo show.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS