News Cinema, Tv, Libri

Stranger Things 2, una stagione più orientata all’horror

Stranger Things 2, una stagione più orientata all’horror

Stranger Things 2, una stagione più orientata all’horror

 

La seconda stagione di Stranger Things sarà più “orientata all’horror” rispetto alla prima.

La serie tv originale Netflix è stato uno degli show più acclamati del 2016, conquistando  nomination e  una serie di premi per la recitazione, la scrittura, la direzione e la produzione. L’omaggio dei fratelli Duffer ai film degli anni ’80 tra cui E.T.  e The Goonies, hanno offerto uno spettacolo sci-fi incredibilmente divertente che ha tenuto il pubblico di Netflix inchiodato al divano.

Non sorprende che Stranger Things sia stata confermata per una seconda stagione, che arriverà su Netflix in tempo per il prossimo Halloween. I giovani protagonisti torneranno tutti, tra cui Millie Bobby Brown nei panni di Undici, Finn Wolfhard come Mike, Gaten Matarazzo come Dustin, Caleb McLaughlin come Lucas e Noah Schnapp come Will. Quest’ultimo avrà una parte più importante in questa seconda stagione, dal momento che il suo personaggio è tornato nel nostro mondo dopo aver trascorso così tanto tempo nell’Upside Down.

Il cast principale è stato intervistato per People Magazine, dove ha parlato della seconda stagione e ha dato alcuni suggerimenti su cosa ci spetterà.

Stranger Things 2, una stagione più orientata all'horror

Mancano ancora sei mesi alla nuova uscita di Stranger Things, naturalmente, i dettagli esatti della stagione sono un segreto strettamente custodito, ma conosciamo alcune cose. Lo spettacolo inizierà esattamente un anno dopo che Will Byers tornerà dall’Upside Down, e ovviamente, un evento come quello ha avuto un profondo effetto su tutti. Non solo è stato cambiato da tutto quello che ha attraversato, ma il resto dei ragazzi sono stati alterati dall’arrivo di undici nella loro vita, e adesso ognuno ha bisogno di riconnettersi. Matarazzo suggerisce che in questa stagione saranno esplorate, in particolare le cicatrici emozionali che gli eventi hanno lasciato nella loro scia:

La cosa fantastica di questa stagione è che tu arrivi a vedere le intuizioni in ogni personaggio da solo. Vedrete molto di più nella vita di come i personaggi stanno affrontando quello che sta succedendo.

Penso che siano tutti emozionati molto emotivamente. Si sentono soli perché il loro migliore amico [Will] è tornato e non sta più agendo come il loro migliore amico. È cambiato. “

I fan ricordano che alla fine della prima stagione, Will stava vomitando piccole larve nel lavandino; un forte accenno che una parte piuttosto oscura e sinistra dell’Upside Down risiede in qualche modo in Will ed è ritornata alla civiltà con lui. Will stava cercando di mantenere un segreto e, ancora una volta, chiederà il suo pedaggio. Inoltre dà spazio a nuovi mostri, e Wolfhard aggiunge che lo spettacolo sarà basato sugli elementi più oscuri di Stranger Things:

Ci saranno alcune sfide che i personaggi affrontano che sono reali. Che sono inquietanti. Penso che questa stagione sarà molto più oscura. Molto più horror. Penso che alla gente  piacerà più della prima stagione “.

Certamente i fan sono ansiosi di vedere di più dell’Upside Down, e sarà interessante vedere cosa pervade l’esistenza dei ragazzi ogni giorno. C’è anche l’introduzione di nuovi personaggi che alterano la dinamica poiché il gruppo esistente cerca di mantenere ciò che è accaduto a Will segreto. Poi c’è Undici. Da dove arriva? E ha ancora poteri speciali?

La prima stagione Stranger Things è disponibile in streaming su Netflix. La seconda stagione arriverà in tempo per Halloween.

(Fonte: ScreenRant)

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Judi Dench nel war drama tratto da una storia vera, Sei minuti a mezzanotte, trailer italiano

Stefania Albani27 Novembre 2020

Baby Boss 2 – Affari di famiglia, trailer italiano del sequel del film di animazione

Stefania Albani26 Novembre 2020

Meryl Streep e James Corden protagonisti della commedia The Prom, trailer italiano

Stefania Albani26 Novembre 2020

Notturno di Gianfranco Rosi sarà il film che rappresenterà l’Italia ai prossimi Oscar 2021

Stefania Albani24 Novembre 2020

Trailer italiano di Siberia action film con Keanu Reeves distribuito da Blue Swan

Stefania Albani24 Novembre 2020

Trailer di Calibro 9 diretto da Toni D’Angelo con Marco Bocci e presente al Torino Film Festival

Stefania Albani23 Novembre 2020

Arriva su Netflix nel 2021 Pieces of a Woman con Vanessa Kirby e Shia LaBeouf

Stefania Albani18 Novembre 2020

Trailer originale di Let Them All Talk con Meryl Streep diretta da Steven Soderbergh

Stefania Albani18 Novembre 2020

Live action di Tom e Jerry, una rivalità senza tempo, ecco il trailer italiano

Stefania Albani18 Novembre 2020