Stranger Things 2, conto alla rovescia per il nuovo trailer
È arrivato un nuovo teaser di Stranger Things 2, si intitola Friday e si fa una sorta di conto alla rovescia per l’arrivo del nuovo trailer che avverrà domani Venerdì 13, mischinado appunto scene dalla serie tv e dal famoso film.
Stiamo tutti aspettando con impazienza il 27 di ottobre per vedere il sequel della prima stagione di Stranger Things, che grazie alle storie dei suoi giovani protagonisti ha catturato gli spettatori con i suoi omaggi ai classici del cinema di genere anni’80, da E.T. l’extraterrestre a I Goonies, e una sceneggiatura perfetta nel bilanciare atmosfere inquietanti con il racconto di un’amicizia speciale.
Stranger Things la seconda stagione, sarà composta da 9 episodi. La prima stagione, lo ricordiamo, è ambientata nella fittizia cittadina di Hawkins, anno domini 1983, e prende il via dopo la sparizione del dodicenne Will Byers: ma cosa succederà nella seconda stagione di Stranger Things?
I giovani protagonisti torneranno tutti, tra cui Millie Bobby Brown nei panni di Undici, Finn Wolfhard come Mike, Gaten Matarazzo come Dustin, Caleb McLaughlin come Lucas e Noah Schnapp come Will. Quest’ultimo avrà una parte più importante in questa seconda stagione, dal momento che il suo personaggio è tornato nel nostro mondo dopo aver trascorso così tanto tempo nell’Upside Down.
È il 1984 e gli abitanti di Hawkins nell’Indiana sono ancora sconvolti dagli orrori del demogorgone e dai segreti del laboratorio della cittadina. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra, ma una sinistra presenza, ancora più minacciosa, continua a incombere sui sopravvissuti.
Preparatevi quindi Stranger Things 2 sta arrivando. A Halloween 2017 il 27 ottobre.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS