Star Trek il primo teaser mostra il logo della serie tv in arrivo nel 2017
In attesa dell’arivo a luglio del terzo reebot cinematografico Star Trek Beyond, è apparso poche ore fa il teaser trailer di presentazione del logo e della nuova serie tv la cui uscita è prevista per il 2017.
Il teaser annuncia “Nuovi equipaggi, nuovi cattivi, nuovi eroi, nuovi mondi” e poco di più se non il logo (modellato su quello storico) dello show, il tutto con sottofondo musicale in puro stile Star Trek.
Le immagini quindi non hanno svelato nulla di quello che saranno le storie o la loro ambientazione precisa; si vocifera però che saranno collocate tra Star Trek VI: Rotta verso l’ignoto (l’ultimo film con il cast originale) e Star Trek: The Next Generation (la serie tv con il nuovo equipaggio guidato da Jean-Luc Picard).
Non ci sono notizie di casting, ma solo che il produttore esecutivo e showrunner sarà Bryan Fuller, assieme a Alex Kurtzman (già presente nei reboot cinematografici della saga) mentre la sceneggiatura è affidata a Nicholas Meyer .
Naturalmente però non c’è ancora nulla di ufficiale, poiché l’unica descrizione pubblicata dalla CBS è la seguente:
Il nuovo Star Trek introdurrà nuovi personaggi alla ricerca di fantastici nuovi mondi e nuove civiltà, esplorando i drammatici temi contemporanei che sono stati il tratto distintivo del franchise sin dal suo esordio nel 1966.
Il debutto del nuovo Star Trek televisivo – la cui première andrà in onda su Cbs negli Stati Uniti per poi spostarsi definitivamente sul solo servizio on demand della rete – è previsto per i primi mesi del 2017.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS