Star Trek: Picard, ecco trailer e poster ufficiali della nuova serie tv
Rilasciati il Poster e il teaser Trailer ufficiale della nuova serie tv originale Amazon Star Trek: Picard, che vede il ritorno di Patrick Stewart nel ruolo di Jean-Luc Picard.
Lo sceneggiatore Alex Kurtzman (Star Trek Into Darkness) sta dirigendo la produzione come showrunner. Hanelle Culpepper (Star Trek: Discovery) dirigerà il pilot e il secondo episodio, sarà la prima volta in cui una donna lancia una serie di Star Trek nei 53 anni di storia del franchise. Non è ancora disponibile nessuno spoiler sulla trama dello show, a parte il fatto che riguarda le conseguenze della distruzione del pianeta Romulus, che abbiamo visto nel film Star Trek del 2009 di J.J. Abrams.
Il teaser ci mostra uno scenario agreste, dove vediamo filari di viti e apprendiamo da una voce femminile che 15 anni fa, Picard guidò un’importante missione di soccorso salvando molte vite. Ma proprio questa missione ebbe conseguenze inimmaginabili che avrebbero fatto perdere la fiducia in se stesso e negli altri a colui che fu ammiraglio della Flotta Stellare. Dopo aver preso congedo dalla sua posizione militare ora Picard vive una vita semplice, come viticultore, lontano da tutto e da tutti.
Star Trek: Picard sarà interpretato anche da Harry Treadaway, Allison Pill e Santiago Cabrera.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS