
Lo spin-off di 24 avrà una protagonista femminile
La serie tv 24 è stato uno dei più importanti media franchise della storia della tv, 192 episodi per 8 stagioni dal 2001 al 2010 ma anche un tv movie, una miniserie e un videogioco, un ottimo successo tanto da proporla come reebot in 24: Legacy.
A giugno è stata cancellata dopo solo una stagione, ma con l’intento da parte di FOX di non abbandonare il popolare franchise di 24, preannunciando il futuro sviluppo di un nuovo spin-off.
Ora siamo arrivati al capolinea, è il sito Deadline a riportare che due produttori di 24, Howard Gordon e Brian Grazer, sono al lavoro su una potenziale nuova serie: un legal thriller con protagonista questa volta una donna.
La storia racconta di una procuratrice distrettuale che lotta contro il tempo per salvare un detenuto nel braccio della morte che aveva perseguito e che sembrerebbe invece innocente dall’imminente esecuzione della condanna dopo aver scoperto di una cospirazione negli ambienti legali.
La sceneggiatura verrà scritta da Jeremy Doner (The Killing, Damages), che parteciperà anche alla produzione accanto a Gordon e Grazer.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS